Consiglio VGA Gaming da 60fps con dettagli Ultra @ 2560x1440

Pubblicità
la giga 7790 ghz ed è pure una valida vga certo niente a che vedere con una 780 ma va bene :)

la giga 7790 ghz ed è pure una valida vga certo niente a che vedere con una 780 ma va bene :)

Mi andrebbe bene una 7970, dopotutto era il minimo a cui puntavo.
Posso chiederti una cosa? Ma a parte il design e la dissipazione, ci sono relative differenze riguardo le due GTX 780 che ho linkato prima? :) Cioè sembrava avessero specifiche diverse o sbaglio?

se riesci a prenderla basterebbe anche la prima che hai linkato altrimenti vai con la 7970

Ragazzi leggevo in un altro post che lo Sli di due GTX 770 è molto più performante di una GTX titan, è vero? :O
Ma i consumi?

Ultima modifica:
si è vero :) i consumi? con un ali da 750w stai tranquillo :)

Olè, misà che valuto l' acquisto per una adesso ed un' altra il prossimo mese! :)
Con le prestazioni siamo ai livelli di HD7970 o sopra? Con la GTX 780 c'è molta differenza? Chiedo per quanto riguarda la scheda singola. :)

Ah un' altra cosa, ma con lo Sli arrivo a sfruttare entrambe le schede al 100%? :)

la 7970ghz ed e la 770 hanno prestazioni abbastanza simili solo che la 7970 ha 3gb di ram e la 770 consuma meno ( ma ce la versione da 4gb della 770) la 780 va pochissimo meno della titan difatti ha la stessa gpu ma l'hanno castrata un pochino :)

se farai sli di 770 prendi le versioni da 4 gb che è meglio, lo sli di 770 va meglio di una titan, non so quanto ma sparo almeno un 10% (chi lo sa precisamente lo potrebbe dire)

con il tuo i5 portato a 4-4,2ghz sfrutterai al massimo lo sli ti 770 :)

la 7970ghz ed e la 770 hanno prestazioni abbastanza simili solo che la 7970 ha 3gb di ram e la 770 consuma meno ( ma ce la versione da 4gb della 770) la 780 va pochissimo meno della titan difatti ha la stessa gpu ma l'hanno castrata un pochino :)

se farai sli di 770 prendi le versioni da 4 gb che è meglio, lo sli di 770 va meglio di una titan, non so quanto ma sparo almeno un 10% (chi lo sa precisamente lo potrebbe dire)

con il tuo i5 portato a 4-4,2ghz sfrutterai al massimo lo sli ti 770 :)

Si, con quella CPU non dovrei avere problemi. Pensavo di dissiparla con un H100i. :)

Anche di questa scheda mi consigli la Gigabyte o Asus (mi pare che è appena uscita)? Ho visto diverse Palit sullo shop, ma non la conosco come marca.

un h100i? mmmm :boh: si dice che faccia troppo rumore...

beh la palit per me è una buona marca ma si trova di meglio tipo Gigabyte :) tra la giga e la asus non so quale sia migliore...dai un'occhiata alle frequenze :)

un h100i? mmmm :boh: si dice che faccia troppo rumore...

beh la palit per me è una buona marca ma si trova di meglio tipo Gigabyte :) tra la giga e la asus non so quale sia migliore...dai un'occhiata alle frequenze :)

Per le ventole del dissi non è importante, pensavo di cambiarle con queste
Spectre Pro LED Red 140mmBFF-LPRO-14025R-RP
anche se sinceramente non so quanto sono potenti le corsair, vedrò :)

Per le ventole del dissi non è importante, pensavo di cambiarle con queste
Spectre Pro LED Red 140mmBFF-LPRO-14025R-RP
anche se sinceramente non so quanto sono potenti le corsair, vedrò :)

il problema è anche la rumorosità della pompa e quella non la puoi cambiare, cmq informati da qualcuno che ce l'ha che io ho sentito molte lamentele da chi l'ha comprato

il problema è anche la rumorosità della pompa e quella non la puoi cambiare, cmq informati da qualcuno che ce l'ha che io ho sentito molte lamentele da chi l'ha comprato

Capisco, peccato cmq chiederò si. Beh a questo punto valuterei di farmi un kit, ma costano a manetta.. :/

Pubblicità
Pubblicità