Consiglio VGA Gaming da 60fps con dettagli Ultra @ 2560x1440

Pubblicità
Olè le specifiche delle ventole corsair sono:

Considera che le ventole dell'h100i da specifiche sono così :
-Fan speed: 2700 RPM
-Fan airflow: 77 CFM
-Fan dBA: 37.68 dBA
-Fan static pressure:
4mm/H20

Mentre quelle che volevo prendere io sono:

Dimensions (mm)140x140x25mm
Current (A)0.25A ±10%
Speed (RPM)1200 RPM ±10%
Air Flow (CFM)86.73 CFM ±10%
Air Pressure (mmH2O)1.38 mmH2O
Noise (dB-A)22.8 dB(A)

[TD="colspan: 2"]140mm[/TD]

Cmq è vero, ci sono parecchi thread che parlano di problemi dovuti alla pompa. Uhm.. il problema è che ho anche delle ram HP quindi i dissi ad aria li preferirei evitare..

- - - Updated - - -

Lo SLI di 770 va poco più di una 690 overcloccata di 100+ MHz sul core .

Beh, è già ottimo direi! Allora prenderò queste, è deciso! :)

Però se vuoi potrei farti una proposta. La mia 690 è in Rma , appena me la tornano , potrei vendertela NUOVA e con un Accelero twin turbo 690 ( temp max 66 in full ) montabile incluso nel prezzo ;)

Però se vuoi potrei farti una proposta. La mia 690 è in Rma , appena me la tornano , potrei vendertela NUOVA e con un Accelero twin turbo 690 ( temp max 66 in full ) montabile incluso nel prezzo ;)

Ti ringrazio è una bellissima scheda, ma preferisco prendere le due che mi sono prefissato perché purtroppo devo ordinarne una ora ed una in prossimità. Devo prendere ancora il monitor e l' ups almeno. :)

si le ventole mettile da 120 :) cmq mi sembrano buone quelle che hai scelto :) a 1200giri non faranno rumore per niente :)

L'h100 le tiene da 120

L' H100i mi pare che le ha da 140mm :O

Avevo dimenticato di citare xD

- - - Updated - - -

Ah no è il 110 xD

Technical Specifications

• Radiator dimensions: 140mm x 312mm x 29mm
  • Fan dimensions: 140mm x 25mm
  • Fan speed: 1500 +/- 10% RPM
  • Fan airflow: 94 CFM
  • Fan static pressure: 1.64mm-H2O
  • Noise level: 35dB(A)

- - - Updated - - -

si le ventole mettile da 120 :) cmq mi sembrano buone quelle che hai scelto :) a 1200giri non faranno rumore per niente :)

Già, ci son stato 4 giorni a spulciarmi ogni Sito conosciuto di produttori di ventole nel Web, ed alla fine ho trovato quelle che mi andavano bene. :D

- - - Updated - - -

Ah ragazzi, volevo chiedervi un' ultima cosa. Ma le GTX 770 come vanno con lo stuttering? Cioè durante la riproduzione del gioco danno segni evidenti?

Ultima modifica:
L' H100i mi pare che le ha da 140mm :O

Avevo dimenticato di citare xD

- - - Updated - - -

Ah no è il 110 xD

Technical Specifications

• Radiator dimensions: 140mm x 312mm x 29mm
  • Fan dimensions: 140mm x 25mm
  • Fan speed: 1500 +/- 10% RPM
  • Fan airflow: 94 CFM
  • Fan static pressure: 1.64mm-H2O
  • Noise level: 35dB(A)

- - - Updated - - -

Già, ci son stato 4 giorni a spulciarmi ogni Sito conosciuto di produttori di ventole nel Web, ed alla fine ho trovato quelle che mi andavano bene. :D

- - - Updated - - -

Ah ragazzi, volevo chiedervi un' ultima cosa. Ma le GTX 770 come vanno con lo stuttering? Cioè durante la riproduzione del gioco danno segni evidenti?

I driver SLI nvidia sono ottimi , sono quelli del cross di ATI che danno problemi :ok:

Rieccomi, questa è la prima e questa la seconda. Ovviamente ne prenderei due dello stesso modello.
Ero più che altro confuso per quanto riguarda il consiglio di Neal sulla ram da 4GB

È utile la RAM da 4gb. Se sei interessato alla mia proposta pie ma :lol:

- - - Updated - - -

Sopra il fhd serve

Pubblicità
Pubblicità