Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la giga 7790 ghz ed è pure una valida vga certo niente a che vedere con una 780 ma va bene :)
si è vero :) i consumi? con un ali da 750w stai tranquillo :)
la 7970ghz ed e la 770 hanno prestazioni abbastanza simili solo che la 7970 ha 3gb di ram e la 770 consuma meno ( ma ce la versione da 4gb della 770) la 780 va pochissimo meno della titan difatti ha la stessa gpu ma l'hanno castrata un pochino :)
se farai sli di 770 prendi le versioni da 4 gb che è meglio, lo sli di 770 va meglio di una titan, non so quanto ma sparo almeno un 10% (chi lo sa precisamente lo potrebbe dire)
con il tuo i5 portato a 4-4,2ghz sfrutterai al massimo lo sli ti 770 :)
un h100i? mmmm :boh: si dice che faccia troppo rumore...
beh la palit per me è una buona marca ma si trova di meglio tipo Gigabyte :) tra la giga e la asus non so quale sia migliore...dai un'occhiata alle frequenze :)
| Spectre Pro LED Red 140mm | BFF-LPRO-14025R-RP |
Per le ventole del dissi non è importante, pensavo di cambiarle con questeanche se sinceramente non so quanto sono potenti le corsair, vedrò :)
Spectre Pro LED Red 140mm BFF-LPRO-14025R-RP
il problema è anche la rumorosità della pompa e quella non la puoi cambiare, cmq informati da qualcuno che ce l'ha che io ho sentito molte lamentele da chi l'ha comprato
Io ho provato la titan , e andava un 15% meno dela mia 690