Consiglio VGA Gaming da 60fps con dettagli Ultra @ 2560x1440

Pubblicità

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
Arrivo con una GTX 780 o mi basta anche una HD7970? :) Il mio hardware è quello in firma! :)

PS: Giocherò un po' a tutto, perciò massima flessibilità!

Una 780 è il minimo dato che non basta nemmeno una 690 o una titan LOL. Per maxare a quella risoluzione ci vogliono due 780 !

Una 780 è il minimo dato che non basta nemmeno una 690 o una titan LOL. Per maxare a quella risoluzione ci vogliono due 780 !

Urco, allora no sforo di brutto. xD Devo comprare anche il Monitor quindi retrocedo sul caro e vecchio 1080p.. Consigli? :)

Peccato perché volevo sfruttarlo a pieno, ma è già tanto che ci sfilo un 320-350. Avevo valutato la GTX 780 perché l' ho trovata a 500. :)

Puoi prendere un bel 120hz che per gaming è ottimo.

- - - Updated - - -

Se prendi un 120hz che trovi a 300 euro una gtx 780 ci sta

Puoi prendere un bel 120hz che per gaming è ottimo.

- - - Updated - - -

Se prendi un 120hz che trovi a 300 euro una gtx 780 ci sta

Si, avevo trovato un Asus 120Hz poco sopra i 300, il problema è che voglio impiegare il monitor anche per un utilizzo di Editing di buon livello. :)

- - - Updated - - -

Gtx 770 per il full hd va più che bene 7970 ghz se vuoi restare su amd.

Come prestazioni siamo la, più che altro dipende dai modelli e dai giochi poi.. Leggi :)

Ultima modifica:
Si, avevo trovato un Asus 144Hz poco sopra i 300, il problema è che voglio impiegare il monitor anche per un utilizzo di Editing di buon livello. :)

- - - Updated - - -

Come prestazioni siamo la, più che altro dipende dai modelli e dai giochi poi.. Leggi :)

Senza offesa , ma confrontare le gpu oin quel sito fa ridere :lol:
Non pensi che la 7970 si occa meglio , ha un grande bundle , e ha 3gb di vram ?

Senza offesa , ma confrontare le gpu oin quel sito fa ridere :lol:
Non pensi che la 7970 si occa meglio , ha un grande bundle , e ha 3gb di vram ?

Beh è una bella scheda ma non sono mai andato nello specifico (non ne ho mai avute prima), questa è la prima configurazione di alto livello tra l' altro! :)
Il sito lo prendo come riferimento per confrontare i prodotti, se trovo le benchmarks di solito le leggo. Ma per l' attendibilità non so dirti, ovviamente da ognuno ci si aspetta risultati diversi. xD

Comunque sto guardando un paio di monitors allo stesso prezzo dell' Asus 120Hz, ma penso che andrò di LG IPS 27 (non voglio andare fuori thread, scrivo giusto per precisare). Si nota di più la definizione e la bellezza dei colori rispetto al modello Asus che è troppo opaco. :)

- - - Updated - - -

se puoi prendere la 780 è cmq meglio su un monitor 120hz

Già, ci sto facendo un pensierino! ;)

si penso che sarà in grado di soddisfarti meglio, inoltre ha un gpu presa da una scheda quadro :) ti è molto utile

si penso che sarà in grado di soddisfarti meglio, inoltre ha un gpu presa da una scheda quadro :) ti è molto utile

Non avevo dubbi, anche solo guardando i video dei gameplay si nota la differenza fra le due. :) Il problema è quale versione è la più appropriata?

una bella domanda :) :) una gigabyte ;)

Bellissime, ne ho trovate 2 qui e qui. Con la seconda sforo parecchio però. :/

Il problema principale è che sto cercando di gestire al meglio i soldi perché devo spendere già 675 euro errotti di accessori: case nuovo (più spazioso ed arieggiato), dissipatore cpu, gruppo di continuità, nuovo ssd e 5 ventole led da 140mm.
+ monitor da 300-600
+vga da 300-350 euro

Se rivendo il monitor attuale ed il case ci farò un centinaio scarso, perciò non lo metto in conto anche perché ancora non li ho venduti. :)
Poi per il resto vedo com'è conveniente, mi gestisco gli acquisti a seconda della priorità :)

Cmq rivaluto la possibilità di prendere un HD7970 tanto in 1080p dovrebbe essere più che eccelsa, puntavo ad Asus o Gigabyte. Che mi dici? Le GTX di pari livello le lascio perdere, mi piaceva la zotac tempo fa ma guardando i video ne sono rimasto un po' deluso. :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità