Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se le ocz chiedono + volts si è probabile che queste ocz essendo + avide di volts la piastra non gliene dà a sufficenza e quindi ste ram salgono meno.Luke88 ha detto:nn può essere questione di volts ? nn posso vedere quanti volt la mobo da alle ram .. ma queste so che devono funzionare a 2 volts mentre la corsair a 1.8.. può essere che la mobo gli dia solo 1.8 e quindi nn basti ?
no tranquilo,se a def chiedono 2v le tue ram vuol dire che tengono tanti volts in oc......Luke88 ha detto:Adesso è su auto.. dici di provare ad mettere high ? nn è che poi le brucio ?
buono il cas a 3 a che frequenza xò non si sa?cmq,appena puoi,io ti consiglio di cambiare piastra e vga.Luke88 ha detto:Ho alzato il voltaggio ma come al solito si sale poco con sta mobo.. in compenso sono riuscito a mettere stabili i timings 3-4-4-15 .. che ne dici ?
la mobo sarebbe propio da cambiare e purtroppo insieme alla vga visto che hai una agp.Luke88 ha detto:A 667.. appena la mia vga comincia a zoppicare la cambio.. e poi + avanti la mobo..
magari aspetta le vga dx10 di fascia media.....non credo che consumano tanto cosi ti puoi tenere il tuo ali.Luke88 ha detto:Altrimenti nn saprei.. cosa posso reggere col mio ali ?
e mo che centra la mobo con la vga che è dx10 compatibile?Luke88 ha detto:Il problema è che la mobo nn supporta la dx10 e la vga la cambierei prima della mobo.. nn vanno bene le geforce 7900 ?