Consiglio urgente su Ram Ocz

• Autore discussione Autore discussione Luke88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nn può essere questione di volts ? nn posso vedere quanti volt la mobo da alle ram .. ma queste so che devono funzionare a 2 volts mentre la corsair a 1.8.. può essere che la mobo gli dia solo 1.8 e quindi nn basti ?

Luke88 ha detto:
nn può essere questione di volts ? nn posso vedere quanti volt la mobo da alle ram .. ma queste so che devono funzionare a 2 volts mentre la corsair a 1.8.. può essere che la mobo gli dia solo 1.8 e quindi nn basti ?
se le ocz chiedono + volts si è probabile che queste ocz essendo + avide di volts la piastra non gliene dà a sufficenza e quindi ste ram salgono meno.
ma anche se imposti high sul voltaggio ram non cambia nulla in oc?

Luke88 ha detto:
Adesso è su auto.. dici di provare ad mettere high ? nn è che poi le brucio ?
no tranquilo,se a def chiedono 2v le tue ram vuol dire che tengono tanti volts in oc......
cmq magari prima prova su medium,se non vanno prova su high.

In effetti sulla confezione c è scritto addirittura che nn si invalida la garanzia overvoltando del 5%...

Ho alzato il voltaggio ma come al solito si sale poco con sta mobo.. in compenso sono riuscito a mettere stabili i timings 3-4-4-15 .. che ne dici ?

Luke88 ha detto:
Ho alzato il voltaggio ma come al solito si sale poco con sta mobo.. in compenso sono riuscito a mettere stabili i timings 3-4-4-15 .. che ne dici ?
buono il cas a 3 a che frequenza xò non si sa?cmq,appena puoi,io ti consiglio di cambiare piastra e vga.

Luke88 ha detto:
A 667.. appena la mia vga comincia a zoppicare la cambio.. e poi + avanti la mobo..
la mobo sarebbe propio da cambiare e purtroppo insieme alla vga visto che hai una agp.

Tanto sulla mobo ho anche il pci ex quindi comincio con la vga tra un pò .. se mi gira male stalker la cambio.. avevo pensato a una 7900gs o gt .. perchè per una 1950 nn basta l amperaggio sui 12 volt che è 26

Il problema è che la mobo nn supporta la dx10 e la vga la cambierei prima della mobo.. nn vanno bene le geforce 7900 ?

Luke88 ha detto:
Il problema è che la mobo nn supporta la dx10 e la vga la cambierei prima della mobo.. nn vanno bene le geforce 7900 ?
e mo che centra la mobo con la vga che è dx10 compatibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro