Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con 2 gb di ram questo difetto non l'avrai +!Luke88 ha detto:Con oblivion ho continui problemi di swap.. e con fear nn parliamone.. devo abbassare i dettagli se no fa uno scatto ogni tre secondi anche se nel test settings del gioco faccio una media di 56 frame !!
allora come ti va il pc ora?Luke88 ha detto:Alla fine il fornitore aveva solo le gold e ho preso quelle... adesso ho messo i timings 4-4-4-15 e ha retto un ora di orthos quindi è ok... cmq credo di aver fatto un affare perchè ha valutato la mia corsair value 667 80 euro..
nel super p.i. x quasi nulla quanto intendi?Luke88 ha detto:Meglio.. devo ancora provare i giochi... cmq nel superpi nn ho guadagnato quasi nulla.. mentre invece ho preso qualche punticino al 3dmark05 (sono passato da 6900 a 7000 e qualcosina) e ho preso un pò nei test di everest...adesso le ho a 4-4-4-13 stabili...nn capisco perchè però riesco a salire di meno di fsb rispetto a prima..
e ti credo che nel super p.i. hai preso cosi poco....sei con fbs e frequenza di procio + bassa...e nonstante tutto hai guadagnato un pizzico nel test....Luke88 ha detto:Com è possibile che salgono di meno la vecchia era una value.. e cmq sto parlando di differenza minima rocksolid a 275 di fsb anzichè 285 ( maledetta mobo)...in superpi ho preso 0.2 sec..
26 sec?Luke88 ha detto:No diciamo che a parità di fsb faccio 0.2 in meno con queste.. perchè il tempo migliore che ho fatto è stato 25 e 4 con fsb a 285 mentre con fsb a 275 e ram nuove faccio 26..