Maximus_Of_Rivia
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però le frequenze non si stanno più alzando, forse bisognerebbe alzare anche l'override sopra i 100 MHz, perchè appunto le frequenze sopra i 4750 MHz non stanno più andando.. In compenso, però, le temp si sono alzate, secondo me puoi tornare indietro a PPT = 90 W e TDC = 105 A, tanto questi valori li hai durante il test multicore e in game non saranno così alti.
fatto come mi hai detto, questi sono i sensori dopo una intera giornata di uso del pc, con anche delle sessioni di gioco (Diablo 4) di qualche ora:Però le frequenze non si stanno più alzando, forse bisognerebbe alzare anche l'override sopra i 100 MHz, perchè appunto le frequenze sopra i 4750 MHz non stanno più andando.. In compenso, però, le temp si sono alzate, secondo me puoi tornare indietro a PPT = 90 W e TDC = 105 A, tanto questi valori li hai durante il test multicore e in game non saranno così alti.
Quindi rimetti 90 e 105 e stavolta tieni aperti i sensori e ci giochi a qualcosa invece che fare il test con CB R24, poi posti lo screen dei sensori alla fine della sessione di gioco
Io lascerei così (probabilmente farei millemila test per prova, ma lascia così)!fatto come mi hai detto, questi sono i sensori dopo una intera giornata di uso del pc, con anche delle sessioni di gioco (Diablo 4) di qualche ora:
Visualizza allegato 484143