ceppa8
Utente Attivo
- Reazioni
- 153
- Punteggio
- 47
il problema dei red è che oltre ad essere lineari e quindi poco indicati per la scrittura sono molto leggeri, quindi non fai fatica ad abituartici, ma dopo poco inizi a sentirli inconsistenti. Quindi se sei hai le mani pesanti, fai spesso bottom out con le tastiere a membrana e ti piace sentire un minimo di feeling quando digiti prenditi altro. Se vuoi rimanere sui lineari puoi andare sui black, altrimenti una buona partenza può essere il brown, che già ti fa apprezzare quel minimo di tattilità che ha. Proprio per questo consigliamo sempre di partire con tastiere usate se non si è provato molto. Perché alle brutte hai speso 50-60 euri e puoi facilmente rivenderla allo stesso prezzo o a 10 euro meno. A quel punto già ti puoi avvicinare di più al tuo switch ideale (cosa mooolto difficile). Io son 2-3 anni che provo tastiere e switch e ancora non mi sono convinto su uno in particolare.
Anche se spero a Giugno di arrivare alla fine (quasi) :cavallo:
Allora, come detto prima, scrivo con la tastiera solo quando devo scrivere in game xD
Quindi mi servirà solo per giocare, non ci farò mai altro. Sono riuscito a provare i brown da un amico e non mi sono piaciuti, meglio i red che ho provato più volte tempo fa. Poi non ho per niente la mano pesante quindi qualcosa di lineare come i black mi può andare bene, no? Più che gli switch il problema è trovare dove comprare la tastiera che cerco xD
E usata non ho ancora mai trovato uno che vende una usata con i black e sono quelli che mi interesserebbe di più provare. soprattutto ora che sono quelli che mi rimangono da provare