DOMANDA consiglio tastiera meccanica, piccolo budget

Pubblicità
la ozone strike non ha il poggiapolso come la pro, ma la qualità è maggiore. Quindi vedi un po` cosa scegliere...

- - - Updated - - -

quanto è usata? è in perfette condizioni? garanzia residua? queste son le domande che devi fargli...

Grazie per le dritte! Davvero mille grazie! Domani mattina lo contatto! Ora è tardino, non mi sembra il caso ehehe! Grazie ancora di tutto! Vi terrò aggiornati :) buonanotte ragazzi!

- - - Updated - - -

la ozone strike non ha il poggiapolso come la pro, ma la qualità è maggiore. Quindi vedi un po` cosa scegliere...

- - - Updated - - -

quanto è usata? è in perfette condizioni? garanzia residua? queste son le domande che devi fargli...

Affare fatto. Mi ha garantito che purtroppo l'ha usata pochissimo, è in perfette condizioni. 55€ spedita. Che dite?

Tra poco mi manda lo scontrino. In teoria ho sempre preferito la tastiera con i poggia polsi! Pazienza ne farò a meno :D allora senza scontrino o senza garanzia gli chiedo 5 10€ in meno eheh

sui 120 trovi un po`tutto di esteso o compatto, retro o non...
trigger z, rapid-i (tlk), cm xt (qualità migliore)
asus echelon (con poggiapolsi)
ozone strike pro (con poggiapolsi)
tt poseidon se la trovi in offerta
forse la serie vortex KBC (60%)

Scusate l'intrusione, la tastiera 60% vortex KBC é una buona marca? Sarebbe la Poker, giusto?

uao che affare quella tastiera....

Davvero? Comunque arrivata! Sembra nuova! Bellissima! Con tutti gli accessori e pure il poggia polsi! La sensazione differente la noti prendendola in mano (più pesante) e poi premendo i tasti! Che goduria mi manca il mouse e sono apposto ahha!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro