DOMANDA consiglio tastiera meccanica, piccolo budget

Pubblicità

costantus

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
49
Salve ragazzi, dopo anni di onorata carriera (più di 10 ahah) ho deciso di acquistare una nuova tastiera meccanica per una serie di motivi. Il problema è che ovviamente i prezzi sono più alti rispetto a quelle "classiche" a membrana (si dice cosi, vero?) :D Ho dato un occhiata sul vostro forum, in rete e devo dire che c'è ne sono davvero delle belle in giro ma a prezzi a me non accessibili.

Potreste consigliarmi una tastiera meccanica senza spendere una cifra esorbitante? il mio budget è minimo purtroppo.

Attendo consigli

Grazie mille e buona domenica a tutti :D

Salve ragazzi, dopo anni di onorata carriera (più di 10 ahah) ho deciso di acquistare una nuova tastiera meccanica per una serie di motivi. Il problema è che ovviamente i prezzi sono più alti rispetto a quelle "classiche" a membrana (si dice cosi, vero?) :D Ho dato un occhiata sul vostro forum, in rete e devo dire che c'è ne sono davvero delle belle in giro ma a prezzi a me non accessibili.

Potreste consigliarmi una tastiera meccanica senza spendere una cifra esorbitante? il mio budget è minimo purtroppo.

Attendo consigli

Grazie mille e buona domenica a tutti :D
Purtroppo una tastiera meccanica non costa meno di 70 euro.
Sull'usato però, anche in questo forum, trovi tastiere meccaniche tenute maniacalmente.

Wow! Perfetto! Posso rientrare sui 70€! :D mi consigli qualche marca in particolare?

grazie per la celerissima risposta :)

Hai esigenze particolari sugli interruttori da utilizzare?

In ogni caso il mio primo consiglio è questa
qui
http://www.amazon.it/Cooler-Master-QuickFire-Cherry-Italiano/dp/B00E5YRL5Y/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1456061611&sr=8-4&keywords=ozone+strike+pro

il 20 gennaio era a 69.9 ed è un ottimo acquisto. Ha i cherry mx blue. Se non ti piacciono i blue e preferisci i red c'è una offerta imperdibile di das keyboard model s a 69 euro con layout tedesco.

Hai esigenze particolari sugli interruttori da utilizzare?

In ogni caso il mio primo consiglio è questa
qui
http://www.amazon.it/Cooler-Master-QuickFire-Cherry-Italiano/dp/B00E5YRL5Y/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1456061611&sr=8-4&keywords=ozone+strike+pro

il 20 gennaio era a 69.9 ed è un ottimo acquisto. Ha i cherry mx blue. Se non ti piacciono i blue e preferisci i red c'è una offerta imperdibile di das keyboard model s a 69 euro con layout tedesco.

a dir la verità no, non uso mai le scorciatoie dei tasti. Sarò all'antica, sarà questione di abitudine ma faccio tutto manualmente, quindi non mi interessa più di tanto.

pretendo troppo volendo anche i poggia polsi?

con i poggia polsi il prezzo sale un pochino, prova a vedere qualche offerta su ozone strike pro o asus echelon...altrimenti puoi sempre prenderli a parte i poggiapolsi più in là, quando avrai 2 spicci ;)

sui 120 trovi un po`tutto di esteso o compatto, retro o non...
trigger z, rapid-i (tlk), cm xt (qualità migliore)
asus echelon (con poggiapolsi)
ozone strike pro (con poggiapolsi)
tt poseidon se la trovi in offerta
forse la serie vortex KBC (60%)

sui 120 trovi un po`tutto di esteso o compatto, retro o non...
trigger z, rapid-i (tlk), cm xt (qualità migliore)
asus echelon (con poggiapolsi)
ozone strike pro (con poggiapolsi)
tt poseidon se la trovi in offerta
forse la serie vortex KBC (60%)

la strike pro è ottima. Difficile da trovare con cherry che non siano i red (che odio).

Grazie mille! Avete ampliato le mie vedute eheh! Ho trovato una ozone strike a 50€! Non è la versione pro! C'è tanta differenza? Poi ho trovato anche la g410 a 90€ ad esempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro