DOMANDA Consiglio Tastiera Meccanica Gaming

Pubblicità

magixdevil

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
55
Ciao a tutti,sto cercando una tastiera gaming retroilluminata con un budget di 100€ cosa mi consigliate? prima di prendere questa nuova avevo una corsair k30 retroilluminata di rosso e mi sono trovato bene mi piaceva sia la tastiera sia il colore,ma purtroppo per un difetto di fabbrica è andata in tilt,ma per mia fortuna era ancora in garanzia e poichè nello store di ****.it non è disponibile al momento,ho la possibilità di avere un buono acquisto pari al valore della tastiera quando la comprai quindi purtroppo sono costretto a comprare su ****.it che è abbastanza caro secondo me,ma non posso fare altrimenti quindi se possibile consigliatemi qualcosa di buono su drako.
La tastiera deve essere meccanica se si riesce a trovare rgb sarebbe fantastico se no retroilluminata di rosso va più che bene per i materiali e la qualità della tastiera mi affido a voi
Grazie in anticipo per l'aiuto :)

Con 100 euro su drako ci entra precisa la cm storm xt, che è la migliore che hanno a catalogo. Altrimenti aggiungi 10 euro e prendi una rapid-i, che è TKL.
Sennò scendendo un po`di qualità, con retro rossa e TKL hanno l`ozone strike battle o estesa retro bianca, l`ozone strike pro (sempre in budget).
Salendo sui 130-150 poi trovi la XTi o la masterkeypro...poi il resto fa tutto schifo. ^^

Con 100 euro su drako ci entra precisa la cm storm xt, che è la migliore che hanno a catalogo. Altrimenti aggiungi 10 euro e prendi una rapid-i, che è TKL.
Sennò scendendo un po`di qualità, con retro rossa e TKL hanno l`ozone strike battle o estesa retro bianca, l`ozone strike pro (sempre in budget).
Salendo sui 130-150 poi trovi la XTi o la masterkeypro...poi il resto fa tutto schifo. ^^
Allora a me serve obbligatoriamente che sia retroilluminata e possibilimente rosso(poi ovvio se c'è rgb tanto meglio ma con il costo non credo possa trovarlo) e che sia meccanica,ma a livello estetico non c'è niente di bello come la serie corsair? poi non so la cm storm o le altre che mi hai consigliato qualitativamente sono meglio della mia vecchia corsair k30 infine scusa la mia ignoranza ma TKL cosa sarebbe? xD
C'è qualcosina che può rientrare nelle mie caratteristiche?

la vuoi rossa? ozone strike battle, alcune CM con i Cherry MX RED sono retroilluminate di rosso (sei vincolato dai cherry red se le vuoi rosse, non so se si trovano ancora in giro) tipo ultimate e trigger, forse altre. La XTI si è abbassata di prezzo in questi giorni (mi pare 110€) e doppio led blu e rosso, insieme diventano viola, oppure tieni acceso solo il rosso :D.

Comunque la dico in questo post, poi voglio il copyright please (anzi forse la metto come firma :D): la tastiera è come la cravatta, deve staccare :D :D

la vuoi rossa? ozone strike battle, alcune CM con i Cherry MX RED sono retroilluminate di rosso (sei vincolato dai cherry red se le vuoi rosse, non so se si trovano ancora in giro) tipo ultimate e trigger, forse altre. La XTI si è abbassata di prezzo in questi giorni (mi pare 110€) e doppio led blu e rosso, insieme diventano viola, oppure tieni acceso solo il rosso :D.

Comunque la dico in questo post, poi voglio il copyright please (anzi forse la metto come firma :D): la tastiera è come la cravatta, deve staccare :D :D
bella come firma sarebbe perfetta xD comunque il problema è che devo prenderla per forza su ****.it e oltre ai prezzi assurdi devo anche trovare la tastiera giusta,ma le corsair quindi sono peggio delle cm al livello qualitativo?

di alcune, giusto un po`, con qualche modello la differenza è abbastanza netta. Cm e Corsair non producono tastiere, quindi non tutti i modelli sono prodotti dalla stessa azienda. ;)

di alcune, giusto un po`, con qualche modello la differenza è abbastanza netta. Cm e Corsair non producono tastiere, quindi non tutti i modelli sono prodotti dalla stessa azienda. ;)
cmq TKL cosa vuol dire? inoltre come consigliato da charles xti su drako costa 140 troppo fuori budget la cm storm xt c'è solo con le luci blu.. non so che prendere :| ne vorrei una buona con luci rosse uff...

cmq TKL cosa vuol dire? inoltre come consigliato da charles xti su drako costa 140 troppo fuori budget la cm storm xt c'è solo con le luci blu.. non so che prendere :| ne vorrei una buona con luci rosse uff...
Scusa, mi ero perso la parte del negozio... La CM storm XT è senza illuminazione..
Tkl = senza tastierino numerico (10 key less)
Allora c'è la ozone strike battle, in 2 versioni con switch red o brown se per forza vuoi leds rossi. Non ci sono altre scelte, mi spiace.

ma nel volessi arrivare a 150€ circa di budget cosa potrei prendere?(sempre meccanica e retroilluminazione rossa o rgb) le corsair sono buone? se no altre buone ?

No, le corsair son cattive. L'unica marca che fa roba buona retro è ducky bene o male, altrimenti guardati le pok3r o le kbparadise. Tutta la roba buona buona è non retro ovviamente :)
Con 150 euri ci entra la ducky shine 5, che il top al mondo retroilluminata

No, le corsair son cattive. L'unica marca che fa roba buona retro è ducky bene o male, altrimenti guardati le pok3r o le kbparadise. Tutta la roba buona buona è non retro ovviamente :)
Con 150 euri ci entra la ducky shine 5, che il top al mondo retroilluminata
a me le corsair piacevano per il design e l'eleganza a livello qualitativo non so come sono a me alla fine la cosa principale che mi interessa è che sia di buona qualità e meccanica,la retroilluminazione mi serve giusto per la notte e con la k30 mi trovavo più che bene pur non avendo chissà quale retroilluminazione potente,alla fine la retro mi serve solo per un fattore visivo ed il colore rosso mi era piaciuto per questo puntavo al rosso o al rgb(così da poter scegliere qualsiasi colore) ad esempio la ducky che mi hai consigliato magari come retro è ottima ma come aspetto estetico non so non mi convince,poi calcola che devo purtroppo sempre prenderla su drako xD quindi so di scocciarti ancora,ma qualcosina con un bel design ed una retro modesta(sempre meccanica)? :asd:

:varie13:
facciamo così, fai un elenco di quelle che ti possono piacere su drako e io ti dico quale è la migliore qualitativamente. Poi sarai tu a scegliere in base all`estetica. ^^
Corsair purtroppo fa tastiere di bassa qualità, ma con costi esorbitanti...come razer e altre random tipo madcatz, logitech ect. Quindi io se fossi in te le eviterei, poi ovviamente vedi tu, i soldi son tuoi. :D
:death:

non è che ci sia questa gran scelta su drako, almeno per Ezegovaz e me (saran gusti comuni personali suppongo), ti consiglieremo CM, la XT o la rapid-i. Se ti piace Corsair andrei sulla strafe. Queste 3 bene o male sono coerenti con i prezzi degli altri store.
Altre opzioni in quel sito sono abbastanza care e per me non valgono tutti quei soldi, cosa da non sottovalutare (es la novatouch costa 140 mi pare, da altre parti sta a 100).

Essendo vincolato dal negozio le scelte sono tutte visibili, quelle sono. Devi fartene una ragione e scendere a compromessi.

Noto anche che dai molta importanza alle lucette, sinceramente è una delle ultime cose che guardo se devo scegliere una tastiera meccanica di qualità.

:varie13:
facciamo così, fai un elenco di quelle che ti possono piacere su drako e io ti dico quale è la migliore qualitativamente. Poi sarai tu a scegliere in base all`estetica. ^^
Corsair purtroppo fa tastiere di bassa qualità, ma con costi esorbitanti...come razer e altre random tipo madcatz, logitech ect. Quindi io se fossi in te le eviterei, poi ovviamente vedi tu, i soldi son tuoi. :D
:death:
ho visto un po e sinceramente facendo una selezione solo 2 mi piacciono xD
la CM Storm Quick Fire XTi Brown Switch - Layout ITA ( parla di colori blu e rosso che possono essere uniti per fare più colori ma vorrei capire se si possono usare anche solo il colore rosso o solo il colore blu ed infine vorrei sapere il brown switch cosa vuoil dire? xD)
Corsair Gaming K70 Mechanical Gaming Keyboard, Cherry MX Red - Layout ITA(sembra abbia solo il colore rosso,ha i tasti play,volume,ecc. e vorrei capire il cherry mx red cos'è e che differenza c'è con quello brown xD)

sarei propenso alla corsair per la comodità di quei tasti play volume ecc. e per il design però anche la cm storm non mi dispiace.Ci sono molte differenze tra le 2 oltre gli switch che non so precisamente cosa siano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro