DOMANDA Consiglio Tastiera Meccanica Gaming

Pubblicità
vuoi prendere una tastiera meccanica e non sai manco cosa sono gli switch? XD are u kidding me mate?
Allora vai in alto e leggiti le varie guide, che qualcosa è spiegato.
Comunque tra le 2 vince la xti a mani basse in tutto, poi se ti piace il design della k70 (tra le peggiori tastiere in commercio su quella fascia) prendi quella. Se ci sono con layout UK o US prendi quelli...

ps: i tasti play,volume non li userai quasi mai, di certo non rendono appetibile una tastiera, dove le cose che contano sono altre ;)

vuoi prendere una tastiera meccanica e non sai manco cosa sono gli switch? XD are u kidding me mate?
Allora vai in alto e leggiti le varie guide, che qualcosa è spiegato.
Comunque tra le 2 vince la xti a mani basse in tutto, poi se ti piace il design della k70 (tra le peggiori tastiere in commercio su quella fascia) prendi quella. Se ci sono con layout UK o US prendi quelli...

ps: i tasti play,volume non li userai quasi mai, di certo non rendono appetibile una tastiera, dove le cose che contano sono altre ;)
mi ero letto delle cose sugli switch e dovrebbero riguardare i singoli tasti la pressione,le molle,ecc. con cui vengono premuti,ma non capisco se il brown switch nel mio caso è buono oppure no rispetto ad un red o un black,mi sono letto la pagina e alcune cose non mi sono chiare.. mentre per i colori ho capito bene? posso usarli sia singolarmente che unirli e fare più varietà di colori? infine quei tasti p1 p2 p3 sul tastierino sono tasti macro?

è soggettiva la cosa, andrebbero provati. Come switch iniziale comunque in genere si raccomanda il brown, perchè è uno switch semplice, che caratteristiche intermedie, con un leggero bump, non troppo rumoroso e senza il click.
Per la tastiera guarda qua:
e qua:

è soggettiva la cosa, andrebbero provati. Come switch iniziale comunque in genere si raccomanda il brown, perchè è uno switch semplice, che caratteristiche intermedie, con un leggero bump, non troppo rumoroso e senza il click.
Per la tastiera guarda qua:
e qua:
alla fine l'ho comprata poichè mi avevi convinto e mi sta davvero piacendo da ogni punto di vista davvero non so come ringraziarti per l'aiuto :) volevo chiederti un'ultima cosa io uso programmi come adobe photoshop,illustrator,ecc. e li effettuo delle combinazioni di comandi come ctrl+alt+click del mouse o space + click, ecc. ma non so per quale motivo con questa tastiera sto avendo problemi poichè è come se mi effettuasse il comando solo una volta quando di norma se io tengo premuto la combinazione di tasti dovrebbe non so continuare a zoomare o tornare indietro ecc. invece lo esegue una sola volta poi o si impalla come se si inceppasse o non fa niente cosa che con qualsiasi tastiera abbia provato non mi da questo problema,da cosa può dipendere? forse qualche funzione per gaming fa si che non possa tenere premuto un tasto eseguendo quell'azione di continuo.. non so davvero come risolvere ne cosa cercare su internet per il mio problema,tu sapresti dirmi di cosa si tratta?

mmmh guarda sinceramente non mi son mai messo ad usare i programmi specifici per tastiere, quindi non saprei dove cercare. Prova a mandare un email alla Cm e chiedi anche sui vari gruppi di Fb, sicuramente qualcuno ne capirà qualcosa. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro