magixdevil
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 55
Ciao a tutti,sto cercando una tastiera gaming retroilluminata con un budget di 100€ cosa mi consigliate? prima di prendere questa nuova avevo una corsair k30 retroilluminata di rosso e mi sono trovato bene mi piaceva sia la tastiera sia il colore,ma purtroppo per un difetto di fabbrica è andata in tilt,ma per mia fortuna era ancora in garanzia e poichè nello store di ****.it non è disponibile al momento,ho la possibilità di avere un buono acquisto pari al valore della tastiera quando la comprai quindi purtroppo sono costretto a comprare su ****.it che è abbastanza caro secondo me,ma non posso fare altrimenti quindi se possibile consigliatemi qualcosa di buono su drako.
La tastiera deve essere meccanica se si riesce a trovare rgb sarebbe fantastico se no retroilluminata di rosso va più che bene per i materiali e la qualità della tastiera mi affido a voi
Grazie in anticipo per l'aiuto :)
La tastiera deve essere meccanica se si riesce a trovare rgb sarebbe fantastico se no retroilluminata di rosso va più che bene per i materiali e la qualità della tastiera mi affido a voi
Grazie in anticipo per l'aiuto :)