- 1,352
- 1,183
- CPU
- AMD Ryzen 7 3700x
- Dissipatore
- Corsair H100i Platinum
- Scheda Madre
- Asus Rog Strix X570 E-Gaming
- HDD
- 1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
- RAM
- Crucial Ballistix 32 GB (2x16GB) 3600MHz Cl16
- GPU
- ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
- Audio
- Presonus Studio 26c
- Monitor
- LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
- PSU
- Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
- Case
- Cooler Master Mastercooler H500M
- Periferiche
- Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
- Net
- Vodafone fttc 200Mega
- OS
- Windows 10 Professional
Ciao ragazzi sono un possessore di una tastiera Logitech K360 wireless la quale, a parte lo shock iniziale dei tasti così distanziati, mi ha sempre servito più che bene. Per necessità vorrei sostituirla con una tastiera via cavo ma non ci capisco niente di questo mondo, posso darvi però se seguenti informazioni:
_ sono un giocatore e lato gaming uso molto il joystick ma, dal momento che alcuni giochi non lo supportano, non nego che potrei approfondire il gioco con mouse e tastiera in futuro;
_ mi piace però anche scrivere al pc e non solo qui al forum, non so se questa info può esservi utile;
_ non ho mai provato una tastiera meccanica e quindi non saprei esprimere preferenze in merito;
_ non mi interessa RGB però se fosse retroilluminata sarebbe una gran figata (ma non se il costo si impenna ingiustificatamente);
_ mi trovo bene con il tastierino numerico di fianco e credo il layout che mi piace sia italiano;
_ non troppo costosa e non avendo idea dei prezzi di questa fascia di mercato non so come indicare un budget, considerando che devo comprare anche un mouse non vorrei spendere più di €100, max €150 per entrambe considerando che con €30 di tastiera e €40 di mouse (Logitech G305 wireless) circa con €70 ho due prodotti che mi hanno funzionato egregimente per anni.
Resto in trepidante attesa, grazie in anticipo!
_ sono un giocatore e lato gaming uso molto il joystick ma, dal momento che alcuni giochi non lo supportano, non nego che potrei approfondire il gioco con mouse e tastiera in futuro;
_ mi piace però anche scrivere al pc e non solo qui al forum, non so se questa info può esservi utile;
_ non ho mai provato una tastiera meccanica e quindi non saprei esprimere preferenze in merito;
_ non mi interessa RGB però se fosse retroilluminata sarebbe una gran figata (ma non se il costo si impenna ingiustificatamente);
_ mi trovo bene con il tastierino numerico di fianco e credo il layout che mi piace sia italiano;
_ non troppo costosa e non avendo idea dei prezzi di questa fascia di mercato non so come indicare un budget, considerando che devo comprare anche un mouse non vorrei spendere più di €100, max €150 per entrambe considerando che con €30 di tastiera e €40 di mouse (Logitech G305 wireless) circa con €70 ho due prodotti che mi hanno funzionato egregimente per anni.
Resto in trepidante attesa, grazie in anticipo!