DOMANDA Consiglio tablet 14 pollici minimo 13

Pubblicità

giove80

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
67
Buongiorno, ho notato questo tablet:fastwd 2024 14pollici android 13 19 gb ram e 256di memoria interna octa core 2000x1200
Secondo voi c'è qualcosa di meglio rimanendo max 270euro?
Minimo 13pollici ma14 meglio

Allegati

• 17067778636376536741266736370914.webp
    17067778636376536741266736370914.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 7
Pensa che ieri lo stavo x comperare!avrei preso una cinesata. Oggi penso di prendere il Xiaomi 6
Avrei preferito lo schermo più grande
Nome mai sentito prima, ho gugolato e non e' venuto fuori niente. Gia' questo un primo red flag. Aveva poi le specifiche sparate a casaccio.. 19 giga di ram? Nemmeno il Tab S9 Ultra ha 19 giga. Figurati una cinesata come quella. Non te ne fai niente gia' sopra 8 giga di ram, figuriamoci 19.

L'unico serio con schermo da 14 e' S9 ultra ed e' notevolmente fuori budget. Via di mezzo S9 e S9 plus da 12 pollici anche loro fuori budget. Rimanevano i FE ma non li consiglio a meno che non sei un universitario a cui serve una penna precisa. Sotto i 12 pollici il miglior tablet e' a mani basse uno Xiaomi Pad 6.

L'ho appena acquistato da 8gb 128gb per caso è possibile giocare hai giochi della xbox senza avere una xbox?e soprattutto non in streaming oppure spiegami meglio....
Ho notato che si può giocare con steam ma bisogna essere in streaming e a me non interessa.

Probabilmente col cloud gaming di Xbox.

Non me ne intendo molto, sarebbe meglio che chiedi ad un operatore Microsoft se si puo' e come si fa.

Nome mai sentito prima, ho gugolato e non e' venuto fuori niente. Gia' questo un primo red flag. Aveva poi le specifiche sparate a casaccio.. 19 giga di ram? Nemmeno il Tab S9 Ultra ha 19 giga. Figurati una cinesata come quella. Non te ne fai niente gia' sopra 8 giga di ram, figuriamoci 19.

L'unico serio con schermo da 14 e' S9 ultra ed e' notevolmente fuori budget. Via di mezzo S9 e S9 plus da 12 pollici anche loro fuori budget. Rimanevano i FE ma non li consiglio a meno che non sei un universitario a cui serve una penna precisa. Sotto i 12 pollici il miglior tablet e' a mani basse uno Xiaomi Pad 6.

Probabilmente col cloud gaming di Xbox.

Non me ne intendo molto, sarebbe meglio che chiedi ad un operatore Microsoft se si puo' e come si fa.
Si si può fare anche senza avere una console! Perfetto... Una cosa ho notato,che non ha il gps! So che si possono scaricare le mappe offline! Solo due cose: ma una volta scaricate le mappe poi posso sia utilizzarle senza connessione a internet e soprattutto non attivando il gps.
Ps: mi chiedevo aprendo una mappa se mi sposto di 6km la freccia si sposta lo stesso x l'indicazione?

Pubblicità
Pubblicità