giove80
Utente Attivo
- Reazioni
- 37
- Punteggio
- 67
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa che ieri lo stavo x comperare!avrei preso una cinesata. Oggi penso di prendere il Xiaomi 6
L'ho appena acquistato da 8gb 128gb per caso è possibile giocare hai giochi della xbox senza avere una xbox?e soprattutto non in streaming oppure spiegami meglio....
Nome mai sentito prima, ho gugolato e non e' venuto fuori niente. Gia' questo un primo red flag. Aveva poi le specifiche sparate a casaccio.. 19 giga di ram? Nemmeno il Tab S9 Ultra ha 19 giga. Figurati una cinesata come quella. Non te ne fai niente gia' sopra 8 giga di ram, figuriamoci 19.Pensa che ieri lo stavo x comperare!avrei preso una cinesata. Oggi penso di prendere il Xiaomi 6
Avrei preferito lo schermo più grande
L'ho appena acquistato da 8gb 128gb per caso è possibile giocare hai giochi della xbox senza avere una xbox?e soprattutto non in streaming oppure spiegami meglio....
Ho notato che si può giocare con steam ma bisogna essere in streaming e a me non interessa.
Si si può fare anche senza avere una console! Perfetto... Una cosa ho notato,che non ha il gps! So che si possono scaricare le mappe offline! Solo due cose: ma una volta scaricate le mappe poi posso sia utilizzarle senza connessione a internet e soprattutto non attivando il gps.Nome mai sentito prima, ho gugolato e non e' venuto fuori niente. Gia' questo un primo red flag. Aveva poi le specifiche sparate a casaccio.. 19 giga di ram? Nemmeno il Tab S9 Ultra ha 19 giga. Figurati una cinesata come quella. Non te ne fai niente gia' sopra 8 giga di ram, figuriamoci 19.
L'unico serio con schermo da 14 e' S9 ultra ed e' notevolmente fuori budget. Via di mezzo S9 e S9 plus da 12 pollici anche loro fuori budget. Rimanevano i FE ma non li consiglio a meno che non sei un universitario a cui serve una penna precisa. Sotto i 12 pollici il miglior tablet e' a mani basse uno Xiaomi Pad 6.
Probabilmente col cloud gaming di Xbox.
Non me ne intendo molto, sarebbe meglio che chiedi ad un operatore Microsoft se si puo' e come si fa.