DOMANDA Consiglio sull'acquisto di mouse cuffie e tastiera gaming ?

GiovanniPC

Nuovo Utente
22
1
Salve a tutti , qualche settimana fa grazie a voi ho assemblato il mio nuovo pc gaming
Se volete vedere specifiche:
(https://forum.tomshw.it/threads/aggiornamento-pc.804593/page-2#post-7521408)

Vorrei acquistare una buona tastiera meccanica gaming, mouse e cuffie, vorrei un bell assetto completo di alta qualità.
Il mio budget può arrivare anche sui 250 euro, prediligo prodotti cablati e non wireless...

Sono molto indeciso e data la vostra esperienza mi affido al vostro consiglio per un buon acquisto di qualità !
Impazzivo per una tastiera meccanica della logitech che stava tipo 109 euro.. sono molto indeciso,
diciamo che prediligo anche un estetica molto pacchiana con gli rgb ecc. Mi affido a voi grazie mille !
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Serve sapere qualche cosina:
1. Acquisterai subito? Giusto per sapere se sei disposto anche a comprare prodotti che ora hanno subito un rialzino dei prezzi data la bassa disponibilita'.
2. Hai preferenze sulle dimensioni della tastiera e sul layout?
3. per il mouse serve assolutamente sapere la lunghezza della mano dal polso alla punta del dito medio, e la larghezza dal mignolo al pollice.
 

GiovanniPC

Nuovo Utente
22
1
Serve sapere qualche cosina:
1. Acquisterai subito? Giusto per sapere se sei disposto anche a comprare prodotti che ora hanno subito un rialzino dei prezzi data la bassa disponibilita'.
2. Hai preferenze sulle dimensioni della tastiera e sul layout?
3. per il mouse serve assolutamente sapere la lunghezza della mano dal polso alla punta del dito medio, e la larghezza dal mignolo al pollice.

Ciao allora:
1: Sisi acquisto subito non appena ho il vostro consiglio.
2: non me ne intendo troppo di dimensioni, ma so che vorrei una buona tastiera meccanica per il gaming, fps in generale come battlefield per esempio, prediligo il layout con gli rgb , pazzo e fan della logitech questo posso dirti.
3: DIMENSIONI MANO DAL POLSO ALLA PUNTA DITO MEDIO: 19CM
DIMENSIONI LARGHEZZA DAL MIGNOLO AL POLLICE: 19 CM (Ho misurato con un metro da sarta ) Grazie mille della disponibilità attendo riscontri ;)

ps io avevo visto questo mouse per esempio: https://www.amazon.it/dp/B07GS6ZB7T/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

la tastiera e le cuffie avevo visto qualcos altro della logitech ma non trovo i link ed ero molto indeciso, in tutti i casi attendo per info ;D
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Il g502 lo lascerei stare.
Per quanto riguarda logitech sui mouse ancora e' ok, su altre periferiche guarderei altrove.
Come fai ad avere 19 cm dal pollice al mignolo in orizzontale? e' tantissimo
 

GiovanniPC

Nuovo Utente
22
1
Il g502 lo lascerei stare.
Per quanto riguarda logitech sui mouse ancora e' ok, su altre periferiche guarderei altrove.
Come fai ad avere 19 cm dal pollice al mignolo in orizzontale? e' tantissimo

Misurando dalla punta del mignolo a quella del pollice in orizzontale questa è la misura 18-19 cm penso di aver preso bene le misure.
Quindi il mouse vado bene con quello linkato... E per la tastiera cosa potrei prendere... Non ne ho idea ti ripeto ho un budget di 250 euro in totale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili