La 1050ti è una buona scheda video posta uno screen mentre giochi a rdr2 con fraps o un programma per vedere le percentuali di utilizzo e fai una bella pulizia con ddu installa i driver più recenti ma non applicarli pulisci i vecchi driver con ddu e reinstalla i driver della GPU e andrà sicuramente meglio se hai un alta percentuale di utilizzo CPU allora hai malware
grazie di sicuro posterò qualche test anche su metro exodus , ddr2 l'ho disinstallato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si il dissipatore si dovrebbe cambiare, perchè quello che danno in dotazione fa proprio il minimo sindacale, mai in queasto caso ti conviene rpendere DOPO il dissipatore e PRIMA l'alimentatore.
Rischi molto meno con il dissi stock che con la cinesata di alimentatore
sisi me la gestirò così, domani procedo con gli ordini amazon, in tutti i casi con questa maledetta quarantena comunque ci sarà da aspettare... grazie mille ancora, mi avete salvato raga :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si il dissipatore si dovrebbe cambiare, perchè quello che danno in dotazione fa proprio il minimo sindacale, mai in queasto caso ti conviene rpendere DOPO il dissipatore e PRIMA l'alimentatore.
Rischi molto meno con il dissi stock che con la cinesata di alimentatore
Ho ordinato tutto.
ho tutto , cpu , mobo , alimentatore, ram, dissipatore e ssd.
@crimescene
Mi chiedevo, un buon case come questo può andar bene con la mia configurazione ?
https://www.amazon.it/dp/B07XPCDJPV/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
vorrei prendere anche il case visto che ci sono, questo ha pure le ventole integrate giusto? non saprei scegliere e ho paura di non avere un buon raffreddamento, il mio vecchio case ha una misera ventola posteriore.... credo sia meglio evitare, detto questo sono al completo ! haha