DOMANDA Consiglio Su Tastiera Meccanica Rgb?

Pubblicità
purtroppo come già detto in precedenza, i tasti pbt doubleshot backlit non sono ottimi come pensi e di base proprio il fatto di essere backlit ne inficia gravemente sulla qualità (oltre tutto a quanto pare ducky ha fatto un passo indietro e ha rimesso gli abs doubleshot come diceva su FB), non raggiungono minimamente i dye sub per esempio che hai sulla varmilo, purtroppo lavorare bene il pbt con legend doubleshot è arduo e nessuno ci si è cimentato come si deve, ma comunque potremmo fare un topic con qualche nome, ci vuole tempo però, vediamo........
Se te ne dovessi lanciare qualcuno ora senza menzionarne tante altre top: VA68M, Vmg68M, whitefox, realforce 87u, hhkb se proprio non si riesce a fare a meno di questa cazzarola di retro RGB, realforce RGB.... ho citato due nomi a caso ma la lista è davvero bella lunga :asd::asd::asd:
Eh bè a quel punto se si deve fare l'investimento...
:vv:

Darò una spulciatina ma sarai la causa del mio fallimento!!!

Ahahah grande!!! Sei te l'istigatore dei GB!!! E infatti oggi appena alzato cosa proponi? La Ducky ahahahah

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Semi custom?? Super custom! Case in legno, switch topre 55g, keycaps in legno (magari in ciliegio e betulla per dare un tocco di colore) con legende pirografate. 68 tasti ovviamente e layout US. Mica male eh?

purtroppo come già detto in precedenza, i tasti pbt doubleshot backlit non sono ottimi come pensi e di base proprio il fatto di essere backlit ne inficia gravemente sulla qualità (oltre tutto a quanto pare ducky ha fatto un passo indietro e ha rimesso gli abs doubleshot come diceva su FB), non raggiungono minimamente i dye sub per esempio che hai sulla varmilo, purtroppo lavorare bene il pbt con legend doubleshot è arduo e nessuno ci si è cimentato come si deve, ma comunque potremmo fare un topic con qualche nome, ci vuole tempo però, vediamo........
Se te ne dovessi lanciare qualcuno ora senza menzionarne tante altre top: VA68M, Vmg68M, whitefox, realforce 87u, hhkb se proprio non si riesce a fare a meno di questa cazzarola di retro RGB, realforce RGB.... ho citato due nomi a caso ma la lista è davvero bella lunga :asd::asd::asd:

:cavallo:
così la smetto di spammare nei topic degli altri utenti XD

E dove sta il bello?? Ahahahah

se riuscissimo a concentrare tutte le esperienze in un topic solo sarebbe bello :)
io ora avrei voglia di parlare dei topre...:look:
si potrebbe fare un topic sulle informazioni generali dove parlare del piu e del meno (solo tastiere però eh :asd:)

Beh ma basta usare il "cerca" e si trova un bel po' di roba senza problemi. Le recensioni, le guide (bella quella di Matt3o) ecc...
Se trovate qualcosa di interessante si può proporre al moderatore di evidenziare all'inizio della sezione

Beh ma basta usare il "cerca" e si trova un bel po' di roba senza problemi. Le recensioni, le guide (bella quella di Matt3o) ecc...
Se trovate qualcosa di interessante si può proporre al moderatore di evidenziare all'inizio della sezione

si ma è tutto troppo dispersivo, e oltretutto quando trovi un informazione è sempre una parte di cosa cercavi e quindi ti ritrovi cmq a chiedere info..
si poteva unire il tutto sui vari switch dai cherry ai capacitivi ,buttare lì diverse opioni, minireview consigli .. ma anche un roba piu easy stile 4 amici al bar :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro