DOMANDA Consiglio Su Tastiera Meccanica Rgb?

Pubblicità
se ci vai davvero, e ordini da quel sito, faccio spesa XD... ci smezziamo le spese di spedizione, tranquillo è tutta roba piccolina :lol::lol::lol:
:asd: hai precisato il piccolina ovviamente perchè già conoscevi la mia risposta :vv:

eh non so quando ci andrò...però sicuro mi verrà in mente di fare questa spesa una volta lì :vv:

un mio amico c'è stato l'altra settimana. peccato me ne sia dimenticato :/

Arrivata, perfetta a parte il gancetto del tendifilo leggermente lesionato.. ecco le foto

Allegati

• IMG-20170124-WA0002.webp
    IMG-20170124-WA0002.webp
    87.2 KB · Visualizzazioni: 33
  • IMG-20170124-WA0001.webp
    IMG-20170124-WA0001.webp
    30.5 KB · Visualizzazioni: 32
  • IMAG1207.webp
    IMAG1207.webp
    612.9 KB · Visualizzazioni: 34
  • IMAG1206.webp
    IMAG1206.webp
    604 KB · Visualizzazioni: 32
di base si, poi per una tastiera del genere pure, a questi prezzi si va su roba top.

portami verso la retta via che sennò la prendo :D

io difetti in questa non li riesco a trovare ( ricorda che sono da poco in questo ambito,sii clemente :D)
i keycaps in pbt doubleshot solo loro mi sembrano oro colato, il case in plastica ecco forse fà un pò schifino..
sparami un pò di roba piu forte :+1:

purtroppo come già detto in precedenza, i tasti pbt doubleshot backlit non sono ottimi come pensi e di base proprio il fatto di essere backlit ne inficia gravemente sulla qualità (oltre tutto a quanto pare ducky ha fatto un passo indietro e ha rimesso gli abs doubleshot come diceva su FB), non raggiungono minimamente i dye sub per esempio che hai sulla varmilo, purtroppo lavorare bene il pbt con legend doubleshot è arduo e nessuno ci si è cimentato come si deve, ma comunque potremmo fare un topic con qualche nome, ci vuole tempo però, vediamo........
Se te ne dovessi lanciare qualcuno ora senza menzionarne tante altre top: VA68M, Vmg68M, whitefox, realforce 87u, hhkb se proprio non si riesce a fare a meno di questa cazzarola di retro RGB, realforce RGB.... ho citato due nomi a caso ma la lista è davvero bella lunga :asd::asd::asd:

Nuovo io poi sono poco credibile perchè se li avevo spendevo tranquillamente 500 euri per una custom XD
:sisi:Fin qua nulla di nuovo, ci credo eccome:sisi:
portami verso la retta via che sennò la prendo :D
Seeeee! Lo chiedi alla persona giusta! :lol::lol::lol:
sparami un pò di roba piu forte
Ti stai per addentrare in una spirale autodistruttiva:patpat::asd::asd:

La tastiera la puoi anche prendere retroilluminata ma con su i tasti in PBT Dye-Sub è tutto un altro effetto!
0.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro