DOMANDA Consiglio Su Tastiera Meccanica Rgb?

Pubblicità
allora cerco di fare chiarezza, ci sono tre versioni della ducky shine 6, quest'anno a ducky girava cosi:
La ducky shine 6 normale:
Ducky-COMPUTEX-2016-3.jpg
La ducky shine 6 special edition:
ducky-shine-6-special-edition.jpg
La ducky shine 6 limited edition Years of the monkey:
r_600x450.jpg

Le differenze sono estetiche e costruttive, la 6 è come la 5 cambia il fatto che avrà un software questa volta, oltre alla gestione macro on board, e avrà i keycaps in pbt doubleashot backlit (attenzione che non hanno nulla a che vedere con i pbt dye sub) simili alla vortex pok3r 3. La ducky shine special avrà case blu metalizzato tasti floating e low profile rispetto alla 6 normale. La YOTM è identica alla 6 normale la differenza sta nel case che è in alluminio con serigrafia dell'anno della scimmia. Spero che ora sia più chiara la spiegazione

ooh grazie :)
ero fermo a due versioni, normale e years of the monkey...
anche sul loro sito non era chiaro e i vari video al computex non aiutavano per nulla

quindi quella incriminata è la shine 6 special
inquietante...

la 6 special ha due cose che non mi piacciono affatto, ovvero ciò che la contraddistinguono i caps floating, ma soprattutto low profile. se non piace uno dei due aspetti o se non piace il connubio tra queste due features meglio evitare.

la 6 special ha due cose che non mi piacciono affatto, ovvero ciò che la contraddistinguono i caps floating, ma soprattutto low profile. se non piace uno dei due aspetti o se non piace il connubio tra queste due features meglio evitare.

concordo :)

Benissimo ordinata Shine 6 normale, appena arriva vi posto le foto guys!!!

spettacolo , facci sapere appena arriva!
p.s dove l'hai presa?

Benissimo ordinata Shine 6 normale, appena arriva vi posto le foto guys!!!
OK scusa ma da dove??
Eh altrimenti è sempre ignoto da dove si possono pescare!

Piuttosto domanda.
Si possono convertire i layout da de a US magari cambiando i tasti?
Penso già di no visto che il numero di tasti è proprio diverso :/
Vero?

Della Ducky o di CCL? Della Ducky non si capisce nulla è straniero e sulla pag di fb mi hanno detto che non spediscono, poi l'ho presa da ebay perchè ho pagato con paypal e sono tutelato in qualsiasi caso :D

allora cerco di fare chiarezza, ci sono tre versioni della ducky shine 6, quest'anno a ducky girava cosi:
La ducky shine 6 normale:
Ducky-COMPUTEX-2016-3.jpg
La ducky shine 6 special edition:
ducky-shine-6-special-edition.jpg
La ducky shine 6 limited edition Years of the monkey:
r_600x450.jpg

Le differenze sono estetiche e costruttive, la 6 è come la 5 cambia il fatto che avrà un software questa volta, oltre alla gestione macro on board, e avrà i keycaps in pbt doubleashot backlit (attenzione che non hanno nulla a che vedere con i pbt dye sub) simili alla vortex pok3r 3. La ducky shine special avrà case blu metalizzato tasti floating e low profile rispetto alla 6 normale. La YOTM è identica alla 6 normale la differenza sta nel case che è in alluminio con serigrafia dell'anno della scimmia. Spero che ora sia più chiara la spiegazione
ma cosa è quel coso nella versione normale? o.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro