Ok ragazzi, non pensavo di aver scatenato questo PPuttiferio :D ho letto quello che avete scritto e mi è venuto di non prendere Xiaomi...ma per il semplice fatto che ero già un pò titubante io, e non mi piacciono queste marche "nuove" "cinesi" che sbucano fuori con prezzi abbordabili e quindi perché abbordabili significa che i telefoni sono buoni... (ho scritto questa cosa nella mia più totale ignoranza nel campo degli smartphone, però avevo già questo dubbio)...io pensavo di rimanere su Apple o Samsung, perché so che sono i due colossi della telefonia mobile...o sbaglio? Apple no perché ci vogliono tanti soldi, ma di Samsung mi sembrava una buona strada...che dite? anche i motorolla o asus che mi avete consigliato potrebbero starci....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io comunque si, cerco un telefono che NON MI CRASHI ogni due secondi, che non si blocchi, che non ci metta 3 anni a caricare una storia instagram, che faccia video e foto belli, insomma, un mini computer sul telefono, a quanto ho capito me ne serve uno con un pò di RAM, giusto? Lo dico da utente di Huawei P8 Lite che è un telefono che oramai mi va a pedali, eppure l'ho sempre trattato "internamente" bene, facevo i backup ogni mese, lo resettavo ogni tanto....poche foto, poche app, eppure mi VA A PEDALI MANNAIA A HUAWEI