RISOLTO Consiglio su smartphone da comprare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Ok ragazzi, non pensavo di aver scatenato questo PPuttiferio :D ho letto quello che avete scritto e mi è venuto di non prendere Xiaomi...ma per il semplice fatto che ero già un pò titubante io, e non mi piacciono queste marche "nuove" "cinesi" che sbucano fuori con prezzi abbordabili e quindi perché abbordabili significa che i telefoni sono buoni... (ho scritto questa cosa nella mia più totale ignoranza nel campo degli smartphone, però avevo già questo dubbio)...io pensavo di rimanere su Apple o Samsung, perché so che sono i due colossi della telefonia mobile...o sbaglio? Apple no perché ci vogliono tanti soldi, ma di Samsung mi sembrava una buona strada...che dite? anche i motorolla o asus che mi avete consigliato potrebbero starci....
Post unito automaticamente:

io comunque si, cerco un telefono che NON MI CRASHI ogni due secondi, che non si blocchi, che non ci metta 3 anni a caricare una storia instagram, che faccia video e foto belli, insomma, un mini computer sul telefono, a quanto ho capito me ne serve uno con un pò di RAM, giusto? Lo dico da utente di Huawei P8 Lite che è un telefono che oramai mi va a pedali, eppure l'ho sempre trattato "internamente" bene, facevo i backup ogni mese, lo resettavo ogni tanto....poche foto, poche app, eppure mi VA A PEDALI MANNAIA A HUAWEI
Xiaomi non è una marchetta cinese nuova, ormai è sul mercato da diversi anni e sa dire la sua. A mio avviso non ha un software completo come altri produttori, ma nell'utilizzo di tutti i giorni non avresti problemi. Apple e Samsung non sono le aziende che producono i migliori telefoni in assoluto, ma negli ultimi anni ci sono marche che sfornando dei gioiellini (per esempio oneplus o la stessa Google che ha cominciato a produrre telefoni per conto suo).
Comunque, se non sbaglio avevi un budget di massimo 300 euro giusto? A quel prezzo secondo me potresti andare o su Motorola One vision, Motorola One action (ha lo scomparto fotografico un po' diverso dal precedente con una fotocamera in più) oppure Samsung Galaxy a50. Io ti consiglierei uno dei due Motorola in quanto hanno android stock
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili