Consiglio su scheda madre.

• Autore discussione Autore discussione DUFF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DUFF

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti, volendo comprare un i5 4670k, volevo sapere quale chipset comprare e se possibile le varie differenze. (magari qualcuno potrebbe linkarmi una guida). Grazie.

Salve a tutti, volendo comprare un i5 4670k, volevo sapere quale chipset comprare e se possibile le varie differenze. (magari qualcuno potrebbe linkarmi una guida). Grazie.
se devi acquistare quella cpu per fare OC vai di chipset z87
se non fai OC prendi una cpu liscia (no k) e opta per una mainboard chipset h87

Si vorrei fare overclock. Ho visto che rispetto al passato adesso ci sono un'infinita' di schede madri, quale mi consiglieresti volendone prendere una di buona qualita'?

Come scheda madre ho scelto le gigabyte anche se la msi non mi sembra male. Solo che ho un dubbio, tra ud3h, ud4h e ud5h cambia solo il colore? Ed inoltre vorrei sapere se supportano anche il crossfire di amd. Di ram ne vorrei prendere 16gb cosi' da non aggiornare piu' questi componenti. Grazie.

Ultima modifica:
Si al cross a alle ram per quanto riguarda i vari modelli cambiano anche le fasi di allimentazione cioe la ud5h e portata piu per overclock da bench pero per te basta e avanza una ud3h o ud4h.

Ok grazie, tu quale scheda tra quelle avresti scelto? Perche' vedendo la msi gd65 gaming ci sto facendo un pensierino.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità