Consiglio su questa configurazione?

Pubblicità

eldri88

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
38
Immagine.webp

Non mi domandate l'utilizzo..l'ho fatto perchè mi andava di farlo..secondo me ci può fare un bel pò..(manca una scheda video buona ovviamente e non mi andava di cercarla xD)

ma che senso ha questa discussione!?

se il tuo obbiettivo è ricevere pareri a ca**o ci son siti più adatti...qui su tom's preferiamo discussioni che abbian un senso, un budget, un utilizzo...

vista così è uno schifo specialmente se ci devi mettere la vga

se il tuo obbiettivo è ricevere pareri a ca**o ci son siti più adatti...qui su tom's preferiamo discussioni che abbian un senso, un budget, un utilizzo...

vero...almeno aprila nel off topic!

okok l'importante è mantenere la calma, d'altronde non ho fatto niente di male..ho solo sbagliato sezione! Cercavo solo consigli per migliorarmi e capire dove sbaglio, tutto qua..

okok l'importante è mantenere la calma, d'altronde non ho fatto niente di male..ho solo sbagliato sezione! Cercavo solo consigli per migliorarmi e capire dove sbaglio, tutto qua..
ma una configurazione la fai pensando ad un utilizzo...non così come viene viene

si ma longevo per cosa? per navigare lo è fin troppo...per giocare non ci siamo...

poi metti un lettore BD che è semiinutile ma va bene, e poi metti un mast dvd? quanti dischi userai contemporaneamente? compra un mast BD e sei apposto no? costa come se comprassi entrambi ma almeno masterizzi pure i BD

poi le apu van bene se devi fare un pc solo grafica integrata...se devi usare una vga discreta meglio un procio intel o amd FX dipende poi dall'uso e dal budget

oltretutto se prendi un apu si metton ram a 1600 con cl8 per far andare meglio la vga integrata

Pubblicità
Pubblicità