consiglio su nuovo pc economico

Pubblicità

Luke88

Utente Èlite
Messaggi
9,138
Reazioni
770
ciao ragazzi... allora mio fratello vorrebbe gli facessi un nuovo pc però nn ha molto da spendere.... case e alimentatore gli eredita da me e come budget per hd mobo cpu ram e vga restano circa 430 euro, io avevo pensato a una cosa del genere:
cpu e4300
ram corsair value 667 2x1gb
vga x1650xt
hd wd caviar sataII 160gb
mobo ????
 
Luke questo va bene?:
E4300--->100€
P5B--->90€
HD W.DIGITAL WD2500KS 250GB 16MB SATA2--->59€
TEAM GROUP Elite PC2-5300 667Mhz-444 2GB kit (2x1GB)--->83€
8600GT--->115€
tot--->447€
 
si perfetto solo che i prezzi nello shop sono un pò più altini e devo prenderli li .. il 4300 lo pago 120 le ram in tutto 90 della corsair l hd va bene...
di mobo c era in offerta la p5b wifi a 78 euro e di vga mi ha offerto una jetway x1650xt a 100 euro.. la 8600gt la lascerei perdere tanto ci metto xp .. grazie ;)
 
che mi dici della p5b-mx wifi ? e della x1650xt jetway ?
altri consigli su mobo economiche ma decenti ? devo spendere il meno possibile..
 
dovrebbe essere questa anche perchè sul sito dell'asus non ne vedo altre, sembra scarsa non monta neanche il 965P e supporta FSB a 1066MHz solo in oc, a default arriva fino a 800.Per la vga sinceramente la marca non l'ho mai sentita:boh: meglio andare su qualcosa di conosciuto
 
la vga è una marca americana.. praticamente risparmierei 20 euro ma è downcloccata e il dissi è più piccolo... la mobo ho visto, è una schifezza... altre mobo da consigliarmi che costino poco ? le asrock al massimo hanno il 945 purtroppo... potrei sempre passargli la mia e cambiarla io :D
 
lo so.. il 945 va così male ? perchè ci sarebbe la asrock conroexfire esata2 a 65
 
alla fine se non vuole fare oc io prenderei una Asrock e andrei su una sapphire
 
assolutamente.. nn sa niente di pc.. lui lo vuole solo per ascoltare musica,vedere film e giocare ad oblivion e supreme commander
 
se non lo usa per utilizzi impegnativi, una mobo col 945 può anche andare.. ti permette di risparmiare quello che basta per prendere una vga migliore più adatta al gioco.. è una buona configurazione con il tuo budget..
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top