U
Utente 16812
Ospite
Ho sempre ragione he he he :chupachup
P.S. A presto, wanted96 ;)
P.S. A presto, wanted96 ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è possibile dato che è saldata alla scheda madreforse l'hanno cambiata loro la gpu
per una volta che hai tirato a indovinare:asd:Ho sempre ragione he he he![]()
l' msi ha migliore gpuRagazzi che ne dite di questo Acer Aspire V5-573G-54208G50aii, MSI Gaming GE60-i560M247 oppure Acer Aspire V5-572G-53214G50Makk?
ma...con una stazione ad infrarossi si può dissaldare il chip grafico e risaldarne un altro
io ti assicuro che non è cosìMa su notebookcheck c'è scritto che la 750m é meglio della gtx 660m
Quindi mi consigli di prendere l'msi?l' msi ha migliore gpu
io ti assicuro che non è così
la gt750m ddr3 non può fare + fps nei giochi (a parità di driver) di una gtx660m che usa memoria gddr5
:doh:Come non si può fare, l'HP Envy 15-jXXX ha la 750M con le DDR3 hi hi hi hi :hihi:
gtx660mPerò ditemi è meglio la 750m o la gtx 660m?
:doh:
gronag:cav:
la gtx660m và di più, i migliori risultati della gt750m sono dati dai driver più aggiornati preinstallati sui notebook
la gt750m usa memoria ddr3 perfino sui clevo...Se la 750M è accompagnata da memoria DDR5 credo che sia più veloce anche se non di molto e poi ha la frequenza del Core più alta ;)