Consiglio su Notebook?

Pubblicità
forse l'hanno cambiata loro la gpu
non è possibile dato che è saldata alla scheda madre
Ho sempre ragione he he he
chupachups.gif.pagespeed.ce.yXNXFRneYq.gif
per una volta che hai tirato a indovinare:asd:

1) Lo dici tu che non è possibile, con una stazione ad infrarossi si può dissaldare il chip grafico e risaldarne un altro, poi si rivende il laptop ad un prezzo superiore a quello al quale veniva venduto in origine. E' bene sempre leggere le specifiche della casa madre :sisi:
2) Sai com'è, ho il 50% delle probabilità di azzeccarci e stavolta mi è andata bene he he he :asd:

Ragazzi che ne dite di questo Acer Aspire V5-573G-54208G50aii, MSI Gaming GE60-i560M247 oppure Acer Aspire V5-572G-53214G50Makk?

Ragazzi che ne dite di questo Acer Aspire V5-573G-54208G50aii, MSI Gaming GE60-i560M247 oppure Acer Aspire V5-572G-53214G50Makk?
l' msi ha migliore gpu
con una stazione ad infrarossi si può dissaldare il chip grafico e risaldarne un altro
ma...
non lo fanno nemmeno le case madri, cambiano direttamente la scheda madre
e poi un altra gpu diversa non è compatibile

:doh:
gronag:cav:
la gtx660m và di più, i migliori risultati della gt750m sono dati dai driver più aggiornati preinstallati sui notebook

Se la 750M è accompagnata da memoria DDR5 credo che sia più veloce anche se non di molto e poi ha la frequenza del Core più alta ;)

Se la 750M è accompagnata da memoria DDR5 credo che sia più veloce anche se non di molto e poi ha la frequenza del Core più alta ;)
la gt750m usa memoria ddr3 perfino sui clevo...
quindi è improbabile usi gddr5 sui pc consumer
e poi anche la gtx660m si può overcloccare:D

Che prendo allora msi con gtx660m, lenovo con 650m o l'acer con 750m?
P.s su game debate c'è che la 750 é migliore della 660 solo per il tre per cento e ha driver migliori perché è più recente.

- - - Updated - - -
@gronag @thetonyxx che mi dite

Pubblicità
Pubblicità