DOMANDA Consiglio su notebook 17" per giochi, foto e montaggio video

Pubblicità
Si il mio utilizzo sarebbe proprio quello alla fine, tanto se devo montare qualche video ho altri pc più potenti e adatti a disposizione, questo lo prenderei per utilizzare office, internet, foto e qualche partita a fifa o pes, per la ram intendevo aumentarla in caso per guadagnare qualcosina in termine di prestazioni in generale. Bisogna tenere conto che comunque lo terrò per almeno 3 o 4 anni.

Puoi fare benissimo montaggio video, fotoritocco e CAD anche con questo, chi te lo vieta ?
Aggiorna la Ram a 8GB e avrai un buon sistema bilanciato, in grado di fare di tutto ;)

Vi aggiorno: la decisione definitiva è tra questi 3:
Samsung np350e7cs03it
Acer aspire v3 771g53234g50maii
Lenovo G700

dei 3 però mi sembra che il samsung abbia la scheda video migliore

dei 3 però mi sembra che il samsung abbia la scheda video migliore
ma scherzi forse?
non crederai mica che una amd 7670m sia superiore alla nvidia gt650m del acer:pazzo:
l' acer è quello con la gpu migliore (del lenovo non ho trovato la gpu)

Re: Consiglio su notebook 17" per giochi, foto e montaggio video

L'acer ha la ge force 710m e non la 650 :oogle:
già...
è che a quel modello ci sono 1000 varianti

- - - Updated - - -

la 710M è sempre molto migliore della 7670M
direi di no davide
è una gt540m overcloccata ma con bus a 64bit, quindi non è proprio migliore alla 7670m...

Re: Consiglio su notebook 17" per giochi, foto e montaggio video

L'acer ha anche una cpu migliore è un i5 3230m, mi sa che vado sull'acer, le specifiche tecniche del lenovo evidentemente sono top secret anche per loro visto che ho inviato 2 mail in 3 giorni chiedendo dettagli sul g700 e non si sono degnati di rispondere

- - - Updated - - -

Allora Acer processore migliore ma scheda video inferiore, il Samsung viceversa CPU inferiore (di poco) e scheda video migliore giusto? :boh:

Allora Acer processore migliore ma scheda video inferiore, il Samsung viceversa CPU inferiore (di poco) e scheda video migliore giusto?
boh.gif.pagespeed.ce.JohRIGNybm.gif
:sisi:

Meglio puntare ad una vga migliore, alla fine se proprio si è costretti, il processore si puo sempre upgradare, la vga su questi notebook no.

Allora ragazzi il vincitore è arrivato!!! Dopo giorni di ricerche ho deciso definitivamente per l'acer aspire V3-771g73638g75maii, è uno dei top di gamma col miglior prezzo a quanto ho visto in giro (sui 700 euro). Hardware ottimo: intel core i7 3632qm quad core, ram 8 gb, 750 gb hdd, ge force gt 710m con 2 gb dedicati e schermo full HD, ora contatto il mio rivenditore personale e mi faccio fare un prezzaccio ;)
Penso che con questo sono a posto davvero per un po di anni e posso giocare anche a qualche gioco sparatutto, no?

Allora ragazzi il vincitore è arrivato!!! Dopo giorni di ricerche ho deciso definitivamente per l'acer aspire V3-771g73638g75maii, è uno dei top di gamma col miglior prezzo a quanto ho visto in giro (sui 700 euro). Hardware ottimo: intel core i7 3632qm quad core, ram 8 gb, 750 gb hdd, ge force gt 710m con 2 gb dedicati e schermo full HD, ora contatto il mio rivenditore personale e mi faccio fare un prezzaccio ;)
Penso che con questo sono a posto davvero per un po di anni e posso giocare anche a qualche gioco sparatutto, no?

con la gt710m dubito fortemente, almeno una 740 se ci vuoi giocare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro