DOMANDA Consiglio su notebook 17" per giochi, foto e montaggio video

Pubblicità
E' un Dual-Core ma con la tecnologia Hyperthreading è in grado di elaborare 4 thread contemporaneamente ;)
A mio avviso l'Inspiron 17R può andare bene, le alternative che abbiamo visto (tralasciando i 15") non sono molto entusiasmanti :asd:

avevo visto il toshiba satellite p875 ma poi ho visto il prezzo e sono spariti tutti gli entusiasmi, ma con piattaforma amd quad core ci sono portatili interessanti da 17"?

ma con piattaforma amd quad core ci sono portatili interessanti da 17"?
te li sconsiglio, hanno prestazioni cpu deludenti:sisi:
infatti un i5 ivy và di + del top di gamma amd a10 quad core

Buonasera ragazzi, avevo deciso di ordinare il dell 17r, ma un amico mi ha fermato perché ha avuto grane sia col notebook che con l'assistenza dell, oggi ho visto un'altro modello che mi ha attirato è il Samsung NP350e7c-S03it, ha un i3 dual core e la radeon hd 7670, la cosa molto interessante è il prezzo (sui 550 euro on line) e sembra avere buone prestazioni. Ora lasciando perdere il montaggio video (che farò con il mac di mio fratello) dite che questo Samsung per internet, film, ritoccare qualche foto, e qualche partita a fifa 2013 o pes può andare bene? Grazie per le risposte e per la pazienza, ma purtroppo il mio budget è sceso ancora. :)

dite che questo Samsung per internet, film, ritoccare qualche foto, e qualche partita a fifa 2013 o pes può andare bene?
certo
comunque se lo trovassi con i5 3210m sarebbe ancora meglio, comunque l' i3 3110m non è certo disprezzabile come cpu

comunque ha l'i3 3120m e non il 3110
AIUJFJjLEaFejDwMFPgDB6skt9YYKOAAQDBMSlS9GiMMVAogX iUUoMiBgIhJ2zUEvjmQp9ArRJdaTSIDw8ZIEgMzENkhIINC4KQ2jKFwg2Bf2R1IhAmDiUBBzh5MWShjqdRHdwsmQVMj6UnBgboAqTFFBgyAwMgSjVkhYs2EvAEWCiQA5IeVeTsyJImypGFEKwo BAiVpkMri7tyoGrkDBblUQ4qYCFSiYzGhDcKSFJDA1fvEw0OKBDgKgCNWawWABLSqgip5o8wICGAIABmwDQQqVplR1hilTsmcPkzCMuRmBMSuDj0EBBv CwgcSgRYJFkbp8oivwhZ8IE6DMA10YEAA7
và beh, cambia solo 100mhz in +

Non ho trovato recensioni ma non sembra male per l'utilizzo che devo farne, se lo prendo al limite posso espandere la ram da 4 a 8 gb e così sono a posto.

Sì, va bene per utilizzi multimediali (film, navigazione, foto, ecc.) e per sessioni di gaming leggero tipo FIFA o PES :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro