Consiglio su Monitor

Amstrad

Utente Attivo
70
0
Ciao ragazzi sapete consigliarmi un buon monitor con una risoluzione bella alta visto che ho una GeForce 6600GT??? Grazie a tutti! :D
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
credo sia la sezione sbagliata. un bel monitor è l'lg f900p.
 

Amstrad

Utente Attivo
70
0
perché sbagliata? Questo lascialo dire ai moderatori.. non mi sembra ci sia una sezione con scritto MONITOR....
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
Amstrad ha detto:
perché sbagliata? Questo lascialo dire ai moderatori.. non mi sembra ci sia una sezione con scritto MONITOR....
invece c'è :D
 
G

greengio

Ospite
Dicci almeno quanti pollici lo vuoi... 19 o più ? meno di 19 ? prezzo all'incirca ? :)
 

Amstrad

Utente Attivo
70
0
Ah ok.. c'era.. :p Pensavo di prendere un monitor da 17 pollici con una buona risoluzione tipo Lg flAtron f700p e prezzo non superiore ai 260 euro ....
 
G

greengio

Ospite
Ottimo... I flat LG son veramente buoni... e poi lo trovi sotto le 200 €uro...
 

Amstrad

Utente Attivo
70
0
Perfetto grazie!! Un ' altra cosa.. la risoluzione massima dell'LG è 1600\1200 e quella consigliata è un pò più bassa... Se usassi sempre la massima il monitor si rovinerebbe?? E poi... Per usare una risoluzione intermedia tra la massima e la consigliata devo modificare pure la frequenza del monitor?? :boh: Siccome ho una GeForce 6600 GT Pci-express vorrei sfruttarla decentemente con una bella risoluzione! :figo:
 
G

greengio

Ospite
No che non si rovina... La frequenza del monitor tienila al meglio che la risoluzione ti permette... Il monitor si rovinerebbe (oltre a non riuscire probabilmente a mostrare correttamente le immagini) se tu tenessi una frequenza che non è supportata dal tuo monitor in quanto superiore...
 

mArCo1987

Utente Èlite
1,893
4
una cosa, io avevo un flatron lg, il 795ft plus ed era un 16" (16??? caz è? oO) la sua risoluzione "nativa" era 1024x768 e io l' ho SEMPRE tenuto a 1280x1024 o cmq 1280x960 e il monitor è durato solamente 3 anni dopodichè il tubo catodico ha ceduto e ora il monitor è praticamente inutilizzabile. potrebbe anche essere stato un difetto però io amstrad ti consiglio di tenere il monitor sempre e comunque alla sua risoluzione nativa (17 pollici crt in genere hanno 1024x768) e tenere l' aggiornamento in hz tranquillamente al massimo che il monitor si può permettere (+ è alta la frequenza e meno ti si stancano gli occhi) :D :D :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili