Consiglio su Monitor

Pubblicità

Amstrad

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi sapete consigliarmi un buon monitor con una risoluzione bella alta visto che ho una GeForce 6600GT??? Grazie a tutti! :D

perché sbagliata? Questo lascialo dire ai moderatori.. non mi sembra ci sia una sezione con scritto MONITOR....

Ah ok.. c'era.. :p Pensavo di prendere un monitor da 17 pollici con una buona risoluzione tipo Lg flAtron f700p e prezzo non superiore ai 260 euro ....

Perfetto grazie!! Un ' altra cosa.. la risoluzione massima dell'LG è 1600\1200 e quella consigliata è un pò più bassa... Se usassi sempre la massima il monitor si rovinerebbe?? E poi... Per usare una risoluzione intermedia tra la massima e la consigliata devo modificare pure la frequenza del monitor?? :boh: Siccome ho una GeForce 6600 GT Pci-express vorrei sfruttarla decentemente con una bella risoluzione! :figo:

No che non si rovina... La frequenza del monitor tienila al meglio che la risoluzione ti permette... Il monitor si rovinerebbe (oltre a non riuscire probabilmente a mostrare correttamente le immagini) se tu tenessi una frequenza che non è supportata dal tuo monitor in quanto superiore...

una cosa, io avevo un flatron lg, il 795ft plus ed era un 16" (16??? caz è? oO) la sua risoluzione "nativa" era 1024x768 e io l' ho SEMPRE tenuto a 1280x1024 o cmq 1280x960 e il monitor è durato solamente 3 anni dopodichè il tubo catodico ha ceduto e ora il monitor è praticamente inutilizzabile. potrebbe anche essere stato un difetto però io amstrad ti consiglio di tenere il monitor sempre e comunque alla sua risoluzione nativa (17 pollici crt in genere hanno 1024x768) e tenere l' aggiornamento in hz tranquillamente al massimo che il monitor si può permettere (+ è alta la frequenza e meno ti si stancano gli occhi) :D :D :D

Pubblicità
Pubblicità