Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il 4790k a 200euro è un affare visto che ora si trova ancora sui 330euro ed il nuovo 6700k costa 400euro,Eh infatti per ora sarebbe 350€ per 3930K + Asus Rampage Extreme 4 mentre per il 4790K 200€ + mobo da prendere a parte... Quindi saremo li come prezzo, il dubbio viene proprio su quale pompa di piu, in gaming alla fine la GPU comanda quindi non mi pongo il problema...
Pero devo dire che il 3930K mi fa molta piu gola del 4790K...
Attualmente uso il pc per tempo libero ma vorrei un sistema sempre pronto e che duri almeno 5/6 anni.
Appena uscirà la nuova cpu si può acquistare o sarà meglio aspettare un po di tempo ?
e pensare che mi volevo prendere una godlike con un 5930k ... :grat:Ti basta un i5 6500 allora, anche se ci giochi... Un i7 6700 proprio volendo esagerare, giusto se ci fai spesso editing\rendering pesanti.
La piattaforma extreme lasciala stare: non è per te. ;)
e pensare che mi volevo prendere una godlike con un 5930k ... :grat:
Userei il nero per fare menu video, MKVToolNix GUI per gli mkv e sonar per la musica. In futuro giocare (20%) con gli ultimi titoli e guardare film in 4k.
Confermi allora il 6500-6700 ?