Non ti seguo, oltre 180 non vale prendere una gtx 1650super ma sotto le 200 (193) la kfa2 va bene uguale?
Sapevo che Zotac fa buone custom e poi queste gtx non sono problematiche.
Comunque io la Zotac la trovo con circa 7e di spedizione.
Poi va tutto bene, non è un buon periodo.
Non molto tempo fa oltre amazon venivano consigliati e-shop come epric* e li si trovano custom a circa 180. Qualcuno (attivo del forum) ne parlava bene con un buon post-vendita. Personalmente non lo conosco se non di nome.
Su un'intera build se capita di dover prendere un componente fuori amazon non credo sia un delitto.
Soprattutto di questi tempi.
Poi direte che è un eshop da evitare allora meglio non considerarlo.
in periodo di kfa2 se garanzia amazon sì le 1650s se è una custom buona vale anche 200 secondo me se la logistica è amazon visto che va meglio di una 580, 180 se è da marketplace, fino anche a 200 va bene se ha almeno la logistica amazon o se venduta spedita da amazon
Non è la stessa cosa, ed il fatto che una scheda abbia o meno la logistica amazon vale di certo quei 10 euro in più
puoi leggeere i messaggi rpesenti da quando sono iscritto non ho mai consigliato altri e-shop, specie per le schede video.
Su un'intera build se capita di dover prendere un componente fuori amazon non credo sia un delitto.
Chi ha mai detto questo, ma sei anche consapevole che le garanzie sono diverse, per componetei fondamentali come le VGA io non mi sento di consigliare altro, e ti dirò di più sono il primo che non ha seguito questo consiglio per poi mangiarmi le mani, poi ogni uno fa come vuole....
Le VGA in particoalre non hanno supporto diretto dal produttore, (almeno per la maggior parte) il che significa che se per qualche ragione il negozio si rifiuta di passarti la scheda in garanzia c'è il rischio concreto di rimanere con un bel fermacarte.
Vale anche per situazioni limite che ho sperimentato di persona e che non mi dilungo a raccontare. Con schede perfettamente funzionanti, ma con grossi problemi di altri tipi
C'è stato un periodo in cui in questo forum tutti facevano build con TAO o similari....io non l'ho mai fatto, io sono dell'idea che è meglio spendere qualcosa in più ma avere garanzie certe e sicure.
Così come oggi sono dell'idea che in questo periodo è ovvio che se si vuole fare una build si deve essere disposti a pagare qualcosa in più!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allora mi sembra di capire che siate d'accordo sul fatto che la kfa2 sia la scelta più oculata al di sotto dei 200 euro. Terrò d'occhio i prezzi. Supponendo però che i prezzi non scendano a breve su cosa mi consigliate di puntare? Questa?
Gigabyte - Scheda grafica GeForce GTX 1650 Super Windforce OC 4G (4 GB GDDR6/PCI Express 3.0/1755 MHz/12000 MHz)
La Zotac?
O cos'altro?
Quando scende di rpezzo la kfa2 è la scelta milgiore, poi visto che le build le faccio ogni giornio se c'è qualche scheda che esce fuopri e che vale la pena prendere te la segnalo.
La gigabyte che hai linkato non è disponibile purtroppo