Può andare bene questo computer? Come ho scritto in un precedente thread uso ancora Windows 7, e siccome ho dati sensibili ho deciso di passare a Windows 11.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La HP esiste da tantissimi anni, quindi non credo. Poi le recensioni sul sito HP sono buone.è un pessimo preassemblato perchè?
Ok...La HP esiste da tantissimi anni, quindi non credo. Poi le recensioni sul sito HP sono buone.
Diciamo che generalmente i preassemblati soffrono di alcuni difetti, dal fatto di avere componentistiche fuori standard (ti si brucia alimentatore? butti tutto) al fatto di non avere componenti di qualità.Ho già visto le precedenti discussioni. Basta solo che il computer sia un "preassemblato" e subito partono le critiche: schifo, cacca, ecc...
Assemblare un pc è molto semplice, ma se non vuoi farlo, puoi affidarti a una ditta informatica con la quale stabilisci quali componenti vuoi e loro te li ordinano e lo assemblano e lo testanoMa scusate, se uno non ha le competenze come cavolo fa?
Seriamente, quel preassemblato non va da nessuna parte. Te ne dico una che vale per tutte: nel 2025 gli hanno messo 8 GB di RAM. OTTO.Ho già visto le precedenti discussioni. Basta solo che il computer sia un "preassemblato" e subito partono le critiche: schifo, cacca, ecc... Ma scusate, se uno non ha le competenze come cavolo fa?