Consiglio Ssd !!

Pubblicità

savvatore

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
58
Mi potete consigliare il miglior ssd con una spesa massima di 350 Euro ? Di 150 Gb ? Il più veloce e resistente (non agli urti ;D). C'è qualche differenza tra usb 2.0 o 3.0 per gli ssd ? Ringrazio tutti coloro che risponderanno.

Passi anche tu al disco allo stato solido, eh?:D
Io ci vorrei spendere qualcosina meno, forse prendo un OCZ Vertex 2!
La differenza tra SATA 2 e 3, dovrebbe consistere nell'aumento della velocità di lettura e scrittura del disco di quasi il 40%!

I soldi che puoi spendere sono un bel mucchietto, ti puoi permettere il meglio. La tua mobo ha gli attacchi Sata II.
Gli SSD sata III dovrebbero essere retrocompatibili, ma le nuove mobo col chipset P67 hanno linee dedicate al SATA III e linee dedicate al SataII. Forse comprando SATA III non lo sfrutteresti a fondo sulla tua attuale mobo, ci indagherei sopra prima di comprare, saluti.

con quei soldi ti consiglio senza pensarci, un bel vertex 3 dovresti trovarlo a 250 quindi risparmi pure 100..

I soldi che puoi spendere sono un bel mucchietto, ti puoi permettere il meglio. La tua mobo ha gli attacchi Sata II.
Gli SSD sata III dovrebbero essere retrocompatibili, ma le nuove mobo col chipset P67 hanno linee dedicate al SATA III e linee dedicate al SataII. Forse comprando SATA III non lo sfrutteresti a fondo sulla tua attuale mobo, ci indagherei sopra prima di comprare, saluti.
In estate passo a Sandy Bridge quindi cambio mobo !!! Quindi mi conviene un Ocz vertex 3 ? Meglio prendere un Vertex 3 con memoria più piccola o un vertex 2 con maggiore memoria (Visto che costano meno) ?

Mi potete consigliare il miglior ssd con una spesa massima di 350 Euro ? Di 150 Gb ? Il più veloce e resistente (non agli urti ;D). C'è qualche differenza tra usb 2.0 o 3.0 per gli ssd ? Ringrazio tutti coloro che risponderanno.

Con 250 circa ti prendi il vertex3 120gb, una bella bomba, va come il mio raid 0 di vertex 2 :D!

Se scende di prezzo puoi provare a puntare al 240gb che va ancora meglio, però ora costa 460€ O.o

Se cambi mobo a breve con una che ha il Sata3 nativo, prendi un SSD Sata3.
Il sata2 lo comprerei solo se tenessi l'hard. attuale un annetto.

Pubblicità
Pubblicità