Consiglio ssd..

• Autore discussione Autore discussione Vann
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo che le possibilità siano più o meno le solite: corsair nova 64GB a 160€ circa o intel x25m g2 80GB a 200€ circa.
Se ti serve più spazio intorno a 280€ dovresti trovare il corsair nova 128GB.

Sono interessato anche io a sta cosa, quindi mi unisco quì! Il mio budget però è di 220-230€, le prestazioni le vorrei sopratutto il game!

gli hd non danno fps in game...accorciano solo i tempi di caricamento

io prenderei

ocz vertex turbo 50gb

o

intel ssd 80gb

per l acquisto aspetterei un attimo i nuovi intel...si potrebbe fare l affare!

gli hd non danno fps in game...accorciano solo i tempi di caricamento

io prenderei

ocz vertex turbo 50gb

o

intel ssd 80gb

per l acquisto aspetterei un attimo i nuovi intel...si potrebbe fare l affare!
In che senso devono uscire dei nuovi ssd intel? (Mi servono per il game)

I vantaggi che puoi avere da un SSD li puoi misurare solo in vantaggio di tempo ... quando lanci un' applicazione si aprira' molto piu' rapidamente , nei giochi avrai tempi di caricamento molto minori , il pc si avviera' e si spegnera' prima... se comprimi/decomprimi un file su ssd idem ...
I contro sono la scarsa capacita' e il costo , ovvio che se compri un SSD devi per forza affiancargli un hard disk tradizionale per storage ...
Se hai un hard disk tradizionale invece se nn te ne frega nulla d aspettare l'ssd e' superfluo.
Vedi tu!
Io ne ho preso uno e sn molto soddisfatto... soprattutto quando smanetto con l' overclock se devo riavviare ed entrare nel bios ci metto poco.. prima l'attesa mi spazientiva .. idem nei giochi fra un livello e l'altro ci mette poco e me li godo di piu'

Se col computer ci giocate/navigate e poco altro tenetevi gli HDD, per gli SSD dovete spendere una vagonata di soldi (anche perché per i giochi serve parecchio spazio) con vantaggi risicati.
Prendetevi un WD Black RE4 500GB a meno di 100€ e vivete felici.

Pubblicità
Pubblicità