FatalSniper
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 27
vale la pena acquistare un ocz agility 4 a 170€?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto! Il Samsung è decisamente meglioRisposta corta: No.
Risposta lunga: Il Samsung 840 Pro 256GB costa poco di più ed è mooooooooooolto meglio.
Risposta corta: No.
Risposta lunga: Il Samsung 840 Pro 256GB costa poco di più ed è mooooooooooolto meglio.
Ad ogni modo se non riesci a prendere il Pro potresti optare per il Crucial M4dove lo hai trovato un 840 pro da 256 che costa poco di piu di 170? perchè io ne ho trovati che costano in piu di 70/80 euro.. ovviamente se avessi trovato un 840 pro a quel prezzo non ci si poneva la domanda :asd:
Forse l'utente considerava gli e-shop seri...Sulla chiave elettronica
SSD Samsung 840 Series 256GB Pro Basic 2.5" Lettura 540MB/s Scrittura 520MB/s SATA3 Retail €192,40 IVA Compresa
Secondo te non sarebbe serio? :boh:Forse l'utente considerava gli e-shop seri...
Infatti... Un sito serio viene "bandito" dai produttori software?Secondo te non sarebbe serio? :boh:
Io ci ho comprato 2 SSD Samsung 830 in un botto solo e mi sono arrivati in 3 giorni... e mi pare che qualche decina di persone che scrivono qui, se non di piu', ci abbiano comprato senza problemi...
Sinceramente non capisco a cosa stai facendo riferimento... se mi delucidi te ne sono grato. Per il momento io so che IO ci ho comprato e non ho preso una sòla... e so che qualche altra decina, se non centinaio, di persone ci hanno comprato e non hanno preso sòle, quindi per me è affidabile.Infatti... Un sito serio viene "bandito" dai produttori software?
http://tomsblog.it/robertobuonanno/...logia-sconsigliano-******-b**-****r-e-prokoo/Sinceramente non capisco a cosa stai facendo riferimento... se mi delucidi te ne sono grato. Per il momento io so che IO ci ho comprato e non ho preso una sòla... e so che qualche altra decina, se non centinaio, di persone ci hanno comprato e non hanno preso sòle, quindi per me è affidabile.