consiglio ssd ocz

Pubblicità
Risposta corta: No.

Risposta lunga: Il Samsung 840 Pro 256GB costa poco di più ed è mooooooooooolto meglio.

Risposta corta: No.

Risposta lunga: Il Samsung 840 Pro 256GB costa poco di più ed è mooooooooooolto meglio.

dove lo hai trovato un 840 pro da 256 che costa poco di piu di 170? perchè io ne ho trovati che costano in piu di 70/80 euro.. ovviamente se avessi trovato un 840 pro a quel prezzo non ci si poneva la domanda :asd:

dove lo hai trovato un 840 pro da 256 che costa poco di piu di 170? perchè io ne ho trovati che costano in piu di 70/80 euro.. ovviamente se avessi trovato un 840 pro a quel prezzo non ci si poneva la domanda :asd:
Ad ogni modo se non riesci a prendere il Pro potresti optare per il Crucial M4

Sulla chiave elettronica

SSD Samsung 840 Series 256GB Pro Basic 2.5" Lettura 540MB/s Scrittura 520MB/s SATA3 Retail €192,40 IVA Compresa

Forse l'utente considerava gli e-shop seri...
Secondo te non sarebbe serio? :boh:

Io ci ho comprato 2 SSD Samsung 830 in un botto solo e mi sono arrivati in 3 giorni... e mi pare che qualche decina di persone che scrivono qui, se non di piu', ci abbiano comprato senza problemi...

Secondo te non sarebbe serio? :boh:

Io ci ho comprato 2 SSD Samsung 830 in un botto solo e mi sono arrivati in 3 giorni... e mi pare che qualche decina di persone che scrivono qui, se non di piu', ci abbiano comprato senza problemi...
Infatti... Un sito serio viene "bandito" dai produttori software?

Infatti... Un sito serio viene "bandito" dai produttori software?
Sinceramente non capisco a cosa stai facendo riferimento... se mi delucidi te ne sono grato. Per il momento io so che IO ci ho comprato e non ho preso una sòla... e so che qualche altra decina, se non centinaio, di persone ci hanno comprato e non hanno preso sòle, quindi per me è affidabile.

Sinceramente non capisco a cosa stai facendo riferimento... se mi delucidi te ne sono grato. Per il momento io so che IO ci ho comprato e non ho preso una sòla... e so che qualche altra decina, se non centinaio, di persone ci hanno comprato e non hanno preso sòle, quindi per me è affidabile.
http://tomsblog.it/robertobuonanno/...logia-sconsigliano-******-b**-****r-e-prokoo/

E quindi? Sta forse scritto da qualche parte che bisogna comprare un prodotto solo da un rivenditore ufficiale? Forse che quando vai in un negozio di vestiti gli chiedi se hanno un contratto di distribuzione per un tal marchio o se, invece, si approvvigionano da altri rivenditori o da grossisti?

Inoltre, mi pare che la dichiarazione di MSI faccia a pugni con la legge poiché, in quanto produttori, dovrebbero essere tenuti per legge a prestare la garanzia ed i servizi annessi sui loro prodotti, indipendentemente da dove siano stati acquistati.

Sul resto del post non entro nel merito perché l'autore arriva a ventilare chiare ipotesi di reato a carico di alcuni soggetti...

Tutto questo cmq non toglie che non mi risulta che nessuno abbia preso fregature da quello shop oltre al fatto che non mi pare proprio che abbia prezzi più bassi del 20 o 21% di altri negozi... Anzi, spesso su altri siti molto più conosciuti si trovano prezzi più vantaggiosi.

Pubblicità
Pubblicità