Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie. Io avevo visto questo samsung, qual'è il migliore tra i due?ciao direi che c'è in offerta questo silicon power, io lo prenderei ne ho già due e vanno benone
a livello di benchmark si equivalgono. Prendere uno o l'altro non ti cambia assolutamente nullaMeglio il samsun anche se DRAMless
Ok grazie, alla fine ho preso il samsung. Domanda: attualmente ho un ssd samsung 850 evo da 256 gb su cui ho installato windows 11 e un hard disk da 500 gb dove di solito installo i giochi e ho altri file. Con il nuovo ssd nvme montato, mi consigliate di tenere il sistema operativo sull'850 e installare i giochi sull'nvme o il contrario?a livello di benchmark si equivalgono. Prendere uno o l'altro non ti cambia assolutamente nulla
Meglio il sistema operativo sul disco più veloce quindi mettilo sull'NVMe Samsung che hai preso ma fai un'installazione pulita da zero di windows con solo l'NVMe collegato. Dopo l'installazione colleghi gli altri dischiOk grazie, alla fine ho preso il samsung. Domanda: attualmente ho un ssd samsung 850 evo da 256 gb su cui ho installato windows 11 e un hard disk da 500 gb dove di solito installo i giochi e ho altri file. Con il nuovo ssd nvme montato, mi consigliate di tenere il sistema operativo sull'850 e installare i giochi sull'nvme o il contrario?
Ma è solo per avere più veloce il sistema operativo giusto? Cioè se lascio l'os sul vecchio ssd e i giochi sul nvme non ho problemi giusto?Meglio il sistema operativo sul disco più veloce quindi mettilo sull'NVMe Samsung che hai preso ma fai un'installazione pulita da zero di windows con solo l'NVMe collegato. Dopo l'installazione colleghi gli altri dischi
Certo. Era solo per ottimizzare verso l'alto la velocità del sistema. Usando il Magician fai subito senza dover reinstallare come giustamente suggerisce @Skills07Ma è solo per avere più veloce il sistema operativo giusto? Cioè se lascio l'os sul vecchio ssd e i giochi sul nvme non ho problemi giusto?
Ok, quindi scarico il migration tool, passo tutto dal vecchio ssd al nuovo, poi cambio la sequenza di avvio dal bios ed è fatta giusto?usa samsung magician, ti trasferisce la partizione sul nuovo SSD, poi quello vecchio lo reinizializzi e lo riusi
Il tool di migrazione dovrebbe essere una versione personalizzata di acronis, quindi in grado di clonare un disco più grande su uno più piccolo, ovviamente ci sono dei limiti che dipendono dalla quantità di dati presenti sul disco origine.Il magician in sé, gestisce aggiornamenti firmware, prestazioni,over provisioning eccEntro un attimo a gamba tesa: Samsung magician è utilizzabile in quanto nvme che ha preso è più capiente del 850 o sarebbe utilizzabile anche se fosse stato meno capiente?