Consiglio SSD M2 3.0 sui 90 euro?

Pubblicità
Macrium Reflect Free finché è gratuito, stanno per abbandonarlo, ma a te interessa solo la prima clonazione per sistemare tutto 😆
non è più free, appena preso la commerciale pure sul notebook

@above vedi se con il disco danno anche l'app per la migrazione (samsung, seagate, sabrent sono sicuro che c'è, il resto non so)
EDIT: ah no, ho appena visto che la versione 30giorni di prova c'è comunque, se devi usarlo una sola volta ok (io non ne potrei fare a meno, ne ho pagate due di licenze)

Ultima modifica:
Capito ci provo.

Ma in alternativa, siccome a me servirebbero fondamentalmente foto/video e documenti vari che sono sul SSD sabrent, potrei semplicemente mettere il nuovo SSD, installarci windows, impostare le varie cose per il BOOT dal bios e, una volta avviato, anzichè stare a clonare tutto, copiare ed incollare semplicemente le cose di cui ho biosgno dal vecchio al nuovo SSD?

Comunque, alla fine penso di prendere l'SSD Aorus, ha il dissipatore e costa 30 euro in meno del corsair (ma da come ho capito siamo li a livello di prestazioni). Che dite? Conoscete questo sito?

Capito ci provo.

Ma in alternativa, siccome a me servirebbero fondamentalmente foto/video e documenti vari che sono sul SSD sabrent, potrei semplicemente mettere il nuovo SSD, installarci windows, impostare le varie cose per il BOOT dal bios e, una volta avviato, anzichè stare a clonare tutto, copiare ed incollare semplicemente le cose di cui ho biosgno dal vecchio al nuovo SSD?

Comunque, alla fine penso di prendere l'SSD Aorus, ha il dissipatore e costa 30 euro in meno del corsair (ma da come ho capito siamo li a livello di prestazioni). Che dite? Conoscete questo sito?
la clonazione ti serve se devi "trasportare" il so su altro disco (con partizione boot, istem e ripristino). Nel tuo caso va bene anche la copia. Ma usa una funzione d backup comunque, il copia e incolla può darti rogne se le dinensioni sono nottevoli.

Quel disco va bene, imho.

non lo conosco mi spiace,
personalmente compro solo su Amazon per via della politica favorevole in caso di resi su prodotti venduti e spediti da Amz

non lo consosco mi spiace,
personalmente compro solo su Amazon per via della politica favorevole in caso di resi su prodotti venduti e spediti da Amz
Alla fine ho preso il Corsair che mi hai consigliato tu, su amazon tedesco l'ho pagato in totale 120 compresa spedizione e tasse.

Pubblicità
Pubblicità