DOMANDA Consiglio software Backup e incrementale/differenziale

Pubblicità

Mossi

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
43
Buongiorno a tutti,
devo fare backup dei dati del mio notebook, non mi interessa farlo del sistema operativo.

Leggendo in internet i nomi più frequenti mi sembrano Aomei e EaseUS. Qualcuno li usa?? Conviene restare su questi?

Poi tra differenziale e incrementale ho letto le differenze...è più sicuro il differenziale ma occupa più spazio.
Voi cosa consigliate?
Sapete se i backup vari che vengono fatti poi sono apribili facilmente (tipo come avere un esplora risorse) con i software con cui sono fatti? O la procedura è lunga in base al tipo di backup che si sceglie di fare?

Grazie
Massimo

Io uso questo:

Fa backup incrementale (non fa il reverse incremental che uso per i server, secondo loro è una feature, non accolta bene dagli utilizzatori, me compreso :asd: ), ha il browser per andare sui dati direttamente, e volendo ti fa pure il backup di sistema completo, ripristinabile avviando da una ISO/pendrive che ti fa fare il software stesso.

ok grazie, darò allora un' occhiata a questo che mi avete consigliato.
Deduco che i due che ho nominato han più nome che altro quindi??
:thanks:

Io uso questo:

Fa backup incrementale (non fa il reverse incremental che uso per i server, secondo loro è una feature, non accolta bene dagli utilizzatori, me compreso :asd: ), ha il browser per andare sui dati direttamente, e volendo ti fa pure il backup di sistema completo, ripristinabile avviando da una ISO/pendrive che ti fa fare il software stesso.

ho installato veeam (versione gratis per windows) ma dopo aver fatto girare il backup non riesco a vedere i file all'interno del backup (devo precisare che non ci ho smanettato molto).
ossia, nel mio backup incrementale posso restorare solo un file di un particolare giorno? se si come?

mille grazie
raffaele

Click destro sull'icona di Veeam in basso accanto all'orologio - Restore individual files

Pubblicità
Pubblicità
Indietro