Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiariamo subito una cosa. L'affidabilità in assoluto non esiste con gli apparati elettronici. Si può parlare di affidabilità generale di una marca rispetto ad un'altra ma nessuno ti potrà garantire che quando prendi un telefono non ti si rompa il giorno dopo... Il (_!_) è al di fuori del nostro controllo...:asd:non lo so. anche per questo mi a2 lite su amazon (da 64 gb) ci sono recensioni che riportano la scarsa affidabilità di questa marca.
capisco che il rapporto qualità/prezzo incentiva però se non sono affidabili....
quali nokia si potrebbero valutare?
sennò alzando il prezzo? però deve essere super affidabile
abbiamo fatto del nostro meglio, se ci metti così tanto a deciderti e se sei indeciso così con le donne penso che ci penseranno gli altri alla tua (se la hai) :hihi:Certo che gli interventi di @Unreal6777 e @Indovino sono stati illuminanti! Grazie ragazzi!
A parte le battute, ho preso l'A2 Lite 4/64, sulla carta rispetta le mie esigenze e l'ho trovato al prezzo giusto che mi ero prefissato.