DOMANDA Consiglio smartphone economico e modesto

Pubblicità
Io ce l'ho da quest estate e non mi ha dato problemi, altrimenti valuta un motorola g7, ora sono in dirittura d'arrivo i nuovi g8
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nokia 5.1 e 5.1 plus per stare nella tua fascia di prezzo, altrimenti motorola g7 power è il più economico della serie g7

Ultima modifica:
tra
Nokia 3.2 3/32 (unieuro), Samsung Galaxy J4 Plus, Huawei P Smart, P Smart 2019, Honor 10 Lite e Huawei Mate 20 Lite che mi dite?

quali sono affidabili? basta prendere quello meno costoso?
altri che si paragonano a questi?

i motorola g7, il g5 plus (che era stato nominato precedentemente) e i nokia 5.1 come si piazzano tra questi?

qui si possono linkare gli store e chiedere consigli sull'affidabilità dei negozi? più che altro per capire se il telefono è brandizzato o meno

no erano buoni quelli non smartphone praticamente quelli di Fred e Barney senza connessione a internet

prendi un motorola se non vuoi cineserie vai su amazon scegli quello che ti piace di più per il tuo budget
motorola è più affidabile di huawei?
non ho un budget preciso, basta che sia affidabile e che dia prestazioni decenti per memoria, navigazione, uso del navigatore.
già che in giro più o meno tutti dicono che spendendo poco non si ottiene un prodotto affidabile, sedevo alzare il prezzo tanto vale prendere uno con 3 gb di ram minimo

lol pensavo fosse coreana.

cmq non è che non voglio prodotti cinesi per partito preso, non voglio prodotti non affidabili, per i huawei non leggo recensioni che riportano difetti di fabbricazione, malfunzionamenti etc come per xiaomi.
poi non saprei, ditemi voi.

lol pensavo fosse coreana.

cmq non è che non voglio prodotti cinesi per partito preso, non voglio prodotti non affidabili, per i huawei non leggo recensioni che riportano difetti di fabbricazione, malfunzionamenti etc come per xiaomi.
poi non saprei, ditemi voi.
Su quella fascia Xiaomi è sicuramente superiore rispetto a Huawei
E comunque problemi e malfunzionamenti a tutti capitano

E' da circa un anno o due che sento parlare benissimo di xiaomi, online e dalle persone che conosco. Considera che anche huawei era considerato una cinesata, poi è diventata la marca di telefoni più venduta (lasciando perdere che google vuole boicottarla per questo lol)

Su quella fascia Xiaomi è sicuramente superiore rispetto a Huawei
E comunque problemi e malfunzionamenti a tutti capitano

il punto è che a me non interessa quale telefono è superiore in termini di prestazioni perchè tranquillamente spenderei anche soli 80 euro.
non è un problema però spenderne anche 180 se serve. (di più non penso abbia senso).
mi interessa qual è superiore in termini di affidabilità, se le promesse vengono mantenute e il telefono continua a funzionare anche a distanza di anni (non mi interessa la fragilità perchè tanto io uso cover e non mi cade mai). questo è prioritario per me.

io non me la sento di comprare telefoni che hanno recensioni così negative per malfunzionamenti gravi o proprio difetti di fabbricazione (vedi sensore di prossimità), poi per carità magari alcune recensioni sono pure false e comprate ma mi condizionano, quindi xiaomi/redmi è fuori dall'equazione, non fa per me.

ergo, tra gli altri quali sono veramente affidabili?

p.s. stesso discorso tra l'altro per gli store cinesi. una volta ho acquistato su store cinese e ho dovuto aspettare 2 mesi, se voi conoscete siti che spediscono in 1 settimana vanno benissimo. non ho nulla contro la cina, ci mancherebbe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro