Ciao, giusto per concludere la questione poichè immagino che vi starete tutti chiedendo cosa abbia acquistato
Oggi ho preso un POCO F5 dopo che negli ultimi mesi ho monitorato e valutato più possibilità. Però effettivamente il POCO era la miglior scelta viste le caratteristiche (piuttosto limitanti) che volevo, quindi mi sono fidato dei consigli e ho speso qualcosa in più per prendere quello al posto del G54.
Non che il G54 fosse male, ma la cosa che non mi convinceva del tutto era:
1) la luminosità dello schermo. Sotto il sole l'S22 si vedeva discretamente bene, mentre col mio attuale motorola LCD faccio davvero fatica a vedere... Temevo che il G54 fosse più o meno uguale avendo luminosità più bassa del F5, che è già leggermente inferiore all'S22.
2) Gli aggiornamenti di Motorola che sono pessimi, spero che questo POCO essendo di fascia leggermente superiore abbia più supporto
Poi ovviamente il processore è più veloce, ma è normale essendo che costa il doppio...
In più non ho mai avuto uno Xiaomi quindi... proviamo un nuovo brand! Anzi, se avete consigli su come impostare gli Xiaomi&Co., se hanno qualcosa di particolare, ditemi pure.
P.S. una cosa davvero irritante, per non dire truffaldina, è che viene pubblicizzato qua e là con l'always on display quando in realtà resta acceso solo 10 secondi. Dovrebbero vietare di dichiarare "always on" se poi non può stare sempre acceso... ma insomma me ne farò una ragione.