consiglio se cambiare mio alimentatore

Pubblicità
Non saperi che dirti, se il processore è difettoso non dovresti accendere in nessun mobo, forse un banco è difettoso non riescono ad andare in dual channel

Se non vanno in dual Channel e metto un solo blocco nei primi due non si avvia ma se metto un solo blocco in uno degli ultimi due invece si avvia.. sembra che riguarda solo i primi due slot ma due mobo con lo stesso problema non credo una RAM difettosa solo se messa nei primi due slot mi pare strano
Potrebbe essere ma neanche se ne metto una singola per volta nei primi due slot si accende

Inviato da ONEPLUS A6013 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se non vanno in dual Channel e metto un solo blocco nei primi due non si avvia ma se metto un solo blocco in uno degli ultimi due invece si avvia.. sembra che riguarda solo i primi due slot ma due mobo con lo stesso problema non credo una RAM difettosa solo se messa in uno dei primi due slot mi pare strano
Potrebbe essere ma neanche se ne metto una singola per volta nei primi due slot si accende

Non saperi che dire non sono lì con te, per me può esser eun incompatibilità tra mobo e ram , che ram sono di preciso? ME lo ricordi?

In teoria sono supprortate, ma le con le viper a volta capita che le ram non vanno benissimo o non gradiscono un particolare modello di modo.

ahahah io mi sono venduto al play per giocarci solo su pc te lo giuro.

Puoi anche provare a sostituire mobo con una tomahawk e vedere se le ram vanno con quella ma è un 50/50

Pubblicità
Pubblicità
Indietro