consiglio se cambiare mio alimentatore

Pubblicità
Per l'alimentatore devi stare tranquillo, per quella config bastano anche 550w (ovviamente parliamo di alimentatori di qualità non cinesate nè fascia bassa)

Figurati è un piacere

ciao crime scusami non so se continuare qui o aprire una nuova discussione, volevo chiederti che sto avendo dei problemi di assemblaggio, la scheda madre non mi legge i primi 2 slot di ram, ho gia fatto tutte le prove la ram funziona, la scheda madre anche dato che ho gia chiesto il reso perche la prima presenteva lo stesso problema ed oggi mi è arrivata nuova ed anche questa non legge i primi due slot, ho anche aggiornato il bios all ultima versione.. a questo punto ti chiedo, puo essere la cpu?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
praticamente sto usando gli slot 3 e 4 quindi niente dual channel, ah la scheda e la b450 gaming plus max

Ultima modifica:
allora un modulo alla volta provato i primi due slot non vanno si accende schermo nero ed il led sulla scheda madre che indica ram mentre poi passando al 3 e 4 modulo vanno entrambe

Devi mettere la ram in dual channel quindi usa gli slot A1 B1 opure A2 B2 quelli dello stesso colore.

No
Ometti neglio slot nero io in quelli rossi

Così

Occupato----->libero------->occupato------->libero
capito?

Oppure

Libero------>occupato(rosso)-------->libero-------->occupato(rosso)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro