- Reazioni
- 38,624
- Punteggio
- 253
Per l'alimentatore devi stare tranquillo, per quella config bastano anche 550w (ovviamente parliamo di alimentatori di qualità non cinesate nè fascia bassa)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille x la tua assistenza sei stato molto gentile, allora aggiornero' appena mi arriva tutto..Per l'alimentatore devi stare tranquillo, per quella config bastano anche 550w (ovviamente parliamo di alimentatori di qualità non cinesate nè fascia bassa)
Grazie mille x la tua assistenza sei stato molto gentile, allora aggiornero' appena mi arriva tutto..Per l'alimentatore devi stare tranquillo, per quella config bastano anche 550w (ovviamente parliamo di alimentatori di qualità non cinesate nè fascia bassa)
Figurati è un piacere
Prova un modulo alla volta, e sei sicuro che ahi connesso tutto?
ok e poi?cioè al terzo si accende?
al 3 funziona e poi e poi spegnendo e mettendolo al quarto anchecioè al terzo si accende?
si lo so ma a me vanno soltanti gli ultimi due dello stesso coloreLa ram per andare in dula channel devi mettere i moduli ad a1 b1 cioè quelli colorati
Devi mettere la ram in dual channel quindi usa gli slot A1 B1 opure A2 B2 quelli dello stesso colore.

No
Ometti neglio slot nero io in quelli rossi
Così
Occupato----->libero------->occupato------->libero
cpaito?