Consiglio scheda video

Pubblicità

knivez

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Buonasera ho un pc fisso con queste caratteristiche :

Scheda Madre Asrock Z68 Pro3
Alimentatore xfx 550W
CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz
RAM 16 GB DDR3

Qualcuno mi potrebbe consigliare qualche buona scheda video da mettere su uno schermo samsung 144hz ?
Il pc è datato lo so per ora monta una ATI 6970 ma ho problemi di fps .

Grazie in anticipo.

ma con quel sistema non vai molto lontano, poi al momento schede video a mettere li non ce ne sono

Puoi provare la limite la T600

è una quadro e ti permette di giochicchiare, ma il sistema che hai è molto vecchio

Ultima modifica:
ma con quel sistema non vai molto lontano, poi al momento schede video a mettere li non ce ne sono

Puoi provare la limite la T400 a 130

è una quadro e ti permette di giochicchiare, ma il sistema che hai è molto vecchio
Si lo so che sono caratteristiche vecchie ma vorrei sapere se posso far qualcosa per far girare Valorant

ti ho editato il messaggino messo la t600 che cosata uin pochino di più ma ha prestazioni simili ad uan gtx 1650

Il problema comunque rimane il sistema vetusto puopi provarla se non va la rendi

provala, è l'unico modo, come scheda ce la farebbe anche egregiamente ma il processore che hai arranca, se valorant risentirà eccessivamente di questa cosa la devi provare

provala, è l'unico modo, come scheda ce la farebbe anche egregiamente ma il processore che hai arranca, se valorant risentirà eccessivamente di questa cosa la devi provare
Scheda arrivata . Ho un problema il pc quando lo accendo si ferma alla schermata del bios ed emette dei beep cosa potrebbe essere?

Scheda arrivata . Ho un problema il pc quando lo accendo si ferma alla schermata del bios ed emette dei beep cosa potrebbe essere?
quanti beep fa? hai collegato bene il cavo?

Esiste la possibilità pure che la mobo non supporti la supporti forse è troppo vecchia

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro