- Reazioni
- 38,538
- Punteggio
- 253
no non è difficile ti serve che ti faccio una build?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si grazie. Gioco prevalentemente a valorantno non è difficile ti serve che ti faccio una build?
Perfetto grazie mille gentilissimocon la scheda video puoi pensare di prender lintel 12
CPU 12400F 189
MOBO B440 182
RAM DDr4 3600 88.90
SSD 970 evo plus 124
CASE matrexx 55 mesh 74.99
PSU CX650M 73.99
DISSI noctua redux 49.90
cosa è una build moderna che ci potrai mettere qualsiasi VGA fino ad una 3070 650w sono anche esagerati per la 1660S ma è pensato anche per mettere altre schede video
Nella situazione attuale è un prezzo onesto. Potrai giocare a 1080P senza troppi limiti.Un mio cugino mi vende la gtx 1660 super a 270 euro . Conviene ? In caso dovrei fare una build per un pc nuovo ma vorrei spendere massimo 700-800 euro
No, non a quel prezzo.Perfetto grazie mille gentilissimo
Come case meglio questo? : Corsair 275R Airflow Vetro Temprato Case Gaming Mid-Tower ATX (Pannelli Laterali in Vetro Temprato, Tre Ventole da 120 mm Incluse, Opzioni Versatili di Raffreddamento), Nero https://www.amazon.it/dp/B07VNB23RZ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Non ha le ventole rgb incluse vero ?Nella situazione attuale è un prezzo onesto. Potrai giocare a 1080P senza troppi limiti.
No, non a quel prezzo.
Il 275R Airflow va anche bene, ma a meno di 90 euro.
A quel punto prendi il 4000D Airflow, molto migliore: LINK
Buono anche il Matrexx 55 Mesh che ti hanno indicato sopra.
no ci devi mettere altre 2 ventole ma il matrexx che ho linkato è buono ha ventole deepcoolNon ha le ventole rgb incluse vero ?
Sono uguali come qualità?no ci devi mettere altre 2 ventole ma il matrexx che ho linkato è buono ha ventole deepcool
beh e uin buon case il 4000D è qualitativamente migliore perché è più grande ma in quel caso costa di più e devi aggiungere almeno 2 ventoleSono uguali come qualità?
Ok prendo il primo che mi hai linkatobeh e uin buon case il 4000D è qualitativamente migliore perché è più grande ma in quel caso costa di più e devi aggiungere almeno 2 ventole
Il matrexx va bene come case ad ha 3 ventole ARGB incluse.
Se vuoi il 4000D
Devi montare almeno altre 2 ventole P12 non è unb erroere è un bel case anche quello pure più spazioso
Però la versione ARGB con controller costa 150
E' un case dal buon rapporto qualità prezzo ed ha un buon airflowOk prendo il primo che mi hai linkato
Il Matrexx 55 Mesh è un buon case. A quel prezzo secondo me il meglio che puoi prendere.Ok prendo il primo che mi hai linkato
ma te lo avevo consilgiato io ma costa il doppio è un buon case io ho il 5000XGirando su amazon e visto che ancora non mi hanno spedito il case vorrei sapere cosa ne pensate di questo case : Corsair iCUE 4000X RGB Case ATX Mid-Tower con Vetro Temperato, Pannello Laterale ed Anteriore in Vetro Temperato, Ampio Spazio Interno, Tre Ventole RGB da 120 mm Incluse, Nero https://www.amazon.it/dp/B08C788312/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Molto bello con il vetro anteriore