Fragolino
Utente Èlite
- Reazioni
- 71
- Punteggio
- 99
e si....della x800gt si,la 7600gt va poco meno di una x850xt.
Buona a sapersi ... visto che non ho mai avuto possibilità di confrontarle. :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e si....della x800gt si,la 7600gt va poco meno di una x850xt.
su questo articolo si vede che una x850xt è più performante che una 7600gt....:ok:
per la x1650pro 256mb GDDR3 dai un occhio su THG-Shop: http://thgshop.tomshw.it/prezzi-schede_grafiche-x1650pro_agp.html
per la marca starei sulla Sapphire...:ok:
Innanzitutto grazie per la pazienza e per le risposte :)
Nello shop che mi hai linkato, però, io vedo solo schede per AGP 8x. La mia scheda monta il 4x se non ricordo male :(
Dici che dovrei cambiare scheda madre? E nel caso, quale mi consiglieresti (visto che la ASRock che avevo in mente è una pci-e)?
Scusate se rompo ancora, ma la differenza nel montarla su uno slot 4x, rispetto ad uno a 8x, in cosa si traduce?
Ancora una domanda: l'alimentatore lo devo cambiare?
Qualcuno mi chiedeva di postare voltaggi e amperaggi, eccoli di seguito:
DC OUTPUT (MAX):
+5V +3.3V +12V -5V -12V -5VSB
26.0A 14.0A 10.0A 0.5A 0.8A 1.5A
E' un Adicorp International P4-400W
io starei su una x1650xt 256 ddr3
10A sulla 12V?? :skept: :skept:
ti conviene cambiarlo....lo Scorpio della Lc-Power può fare al caso tuo....:D
la lc power va bene non costa troppo ed è assai migliore degl iali economici che si trovano in giro,certo ci sono prodotti molto + qualitativi ma costano anche molto +.....dipende da quanto vuoi spendere,il modell oda 550watt che hai visto va bene se messo su pc non troppo "spinti"(x il tuo è ok)
p.s.:togli il link agli shop on-line xche considerato spam.
Si ma in prestazioni perdo molto?la frequenza del bus...:sisi: mi pare che il 4x sia a 1066mb/s mentre l'8x il doppio 2133mb/s...correggetemi se sbaglio....:ok:
Ah scusate, non lo sapevo.
Cmq ok, prendo quello da 550W che non costa molto :ok:
Si ma in prestazioni perdo molto?