Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pochi euro in + propio no....quella vga agp sta +/- sui 135/140 euro.gabry'87 ha detto:la migliore per te sarebbe la x1650pro GDDR3....costa pochi euro in più ma li vale tutti...:ok:
il tuo ali è di marca oppure no? :boh:
DANY 76 ha detto:pochi euro in + propio no....quella vga agp sta +/- sui 135/140 euro.
se l'ha presa a quel prezzo buon x lui cmq se fai una ricerchina noterai che il prezzo medio di quella vga va +/- dai 130 ai 140 euro. ;)gabry'87 ha detto:uno qui sul forum l'ha appena presa a 120€ mi pare...;)
antonio10 ha detto:a me è pci ex xkè il pc ha due sett di vita, cmq sn 30 euro in + e ti posso assicurare che li vale tutto fino all'ultimo centesimo, sto giocando a quake 4 o a doom 3 in una maniera fenomenale... senza scatti tutto liscio e a risoluzione max..
intanto qui si parla di una vga agp( che costano di +) e non pci-e e x seconda cosa l'hai pagata cara quella vga.la si trova anche a 20 euro in meno di quanto l'hai pagata tu!antonio10 ha detto:a me è pci ex xkè il pc ha due sett di vita, cmq sn 30 euro in + e ti posso assicurare che li vale tutto fino all'ultimo centesimo, sto giocando a quake 4 o a doom 3 in una maniera fenomenale... senza scatti tutto liscio e a risoluzione max..